Bando mobilità 2019

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
Aviatorvee85
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 26
Iscritto il: lun giu 03, 2019 8:00 pm

Bando mobilità 2019

Messaggio da Aviatorvee85 »

Buongiorno Signori, vorrei avere delucidazioni in merito al funzionamento del bando in questione. Per partecipare alla mobilità é necessario il nulla osta rilasciato dal proprio ente di appartenenza? Mettiamo il caso che un ex militare appena transitato civile voglia partecipare al bando, può farlo già da subito senza il nulla osta?


Folgore77
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 385
Iscritto il: lun apr 08, 2019 3:38 pm

Re: Bando mobilità 2019

Messaggio da Folgore77 »

Bella domanda...magari si potesse aderire. Io non trovo giusto, ad esempio, che un cc riformato possa essere reimpiegato solo nelle aree funzionali del Ministero Difesa. Per quale motivo, a differenza dei colleghi della PS, a noi deve essere preclusa la possibilità di transitare in altri Ministeri? Secondo dovrebbe essere oggetto di un ricorso...
Aviatorvee85
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 26
Iscritto il: lun giu 03, 2019 8:00 pm

Re: Bando mobilità 2019

Messaggio da Aviatorvee85 »

Il bando che intendo io é quello per mobilità volontaria all' interno dello stesso ministero della difesa. Vorrei sapere se si può partecipare al bando fin da subito, cioè appena transitati civili o c'è da aspettare altro tempo?
Rispondi