attesa per visita alla cmv di napoli

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Solomun
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 13
Iscritto il: gio nov 18, 2021 3:21 pm

attesa per visita alla cmv di napoli

Messaggio da Solomun »

Buonasera a tutti.
Sono un Ass. capo coordinatore della Pol. Pen , nel febbraio 2019 a seguito di un'aggressione di un detenuto, sono stato fuori per circa sei mesi con trauma contusico alla spalla Dx e stato ansioso reattivo, con tutta una serie di certificazioni.
Inviato alla cmv di Napoli sono stato fatto idoneo nel agosto 2019.
Ho presentato istanza di causa di servizio nei tempi stabiliti, ma alla data odierna non sono stato ancora chiamato a visita.
Qualcuno sa dirmi se e come potrei avere informazioni circa la mia pratica inviata dalla mia Direzione a maggio 2019?
grazie a tutti coloro potranno aiutarmi.


Fuser1966
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 16
Iscritto il: sab set 28, 2019 11:32 am

Re: attesa per visita alla cmv di napoli

Messaggio da Fuser1966 »

Ciao.
Nel mio caso, Lgt cs nei Carabinieri in congedo, ho appreso dall'Ufficio Personale della Legione Carabinieri di Napoli che le mie domande di riconoscimento di causa di servizio datate marzo 2022 (cosí come tutte quelle presentate prima del giugno 2022) giacciono imballate tuttora alla Commissione Medica di Verifica di Napoli (chiusa e dismessa), in attesa di essere poi trasferite al 10 Reggimento CC Campania (Battaglione) in data da destinarsi, ove dovrebbe trasferirsi la CMO, competente alla loro trattazione. Mi hanno suggerito di produrre istanza di accesso agli atti ed, eventualmente, richiederne il trasferimento alla Commissione Medica Ospedaliera di Roma, in quanto non possono quantificare il tempo per la loro trattazione a Napoli.
Nel tuo caso, mi rivolgerei al tuo "Ufficio Personale" e/o "Ufficio Sanitario"
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20537
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: attesa per visita alla cmv di napoli

Messaggio da mauri64 »

Ciao,
Solomun ha scritto: mar apr 18, 2023 10:38 pm Buonasera a tutti.
Sono un Ass. capo coordinatore della Pol. Pen , nel febbraio 2019 a seguito di un'aggressione di un detenuto, sono stato fuori per circa sei mesi con trauma contusico alla spalla Dx e stato ansioso reattivo, con tutta una serie di certificazioni.
Inviato alla cmv di Napoli sono stato fatto idoneo nel agosto 2019.
Ho presentato istanza di causa di servizio nei tempi stabiliti, ma alla data odierna non sono stato ancora chiamato a visita.
Qualcuno sa dirmi se e come potrei avere informazioni circa la mia pratica inviata dalla mia Direzione a maggio 2019?
grazie a tutti coloro potranno aiutarmi.
Mi dispiace che nessuno abbia risposto al tuo messaggio, spero che ti sia attivato diversamente, altrimenti, prendi in considerazione quanto riferito dal collega Fuser1966.
Anche se l'ultima tua azione risale al 15/11/2023, facci sapere.
Avatar utente
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 1883
Iscritto il: sab set 07, 2019 10:16 am

Re: attesa per visita alla cmv di napoli

Messaggio da NavySeals »

Ciao, Napoli purtroppo ha chiuso e le pratiche verranno trattate da altre CMO, tipo Roma o Bari.
Rivolgiti al tuo referente sanitario e chiedi di informarsi ove si trova la tua pratica. Se hai difficoltà, presenta una formale richiesta di esser messo a conoscenza dello stato del tuo procedimento, e di quale sia la CMO competente a seguito della chiusura di Napoli.
Una volta nota la CMO, contatta la stessa e chiedi i tempi di trattazione.

Puoi anche fare un "giro" diverso: scrivi pec alla CMO di Roma chiedendo se il tuo fascicolo, in precedenza a Napoli, è stato passato a loro ..se dicono che non hanno nulla, scrivi e a Bari e sede distaccata Brindisi. E solo se tutti dicono di non aver ricevuto nulla (il che vuol dire che o hanno mandato altrove o ancora tutto giace), ti attivi come detto nella prima parte sopra.
Rispondi