ASSOLTI PERCHE' IL FATTO NON SUSSITE

Feed - CARABINIERI

Rispondi
cimapier
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 460
Iscritto il: lun giu 07, 2010 9:13 pm

ASSOLTI PERCHE' IL FATTO NON SUSSITE

Messaggio da cimapier »

VOGLIO DARE AGLI AMICI DEL FORUM UNA NOTIZIA. GRAZIE ALLA CAPARBIETA' DI CINQUE COLLEGHI IL TRIBUNALE MILITARE DI VERONA HA ASSOLTO 5 CARABINIERI ACCUSATI DI VIOLATA CONSEGNA PLURIAGGRAVATA E CONTINUATA PERCHE' IL FATTO NON SUSSITE. INVITO I COLLEGHI A NON PATTEGGIARE MA AD AVERE FIDUCIA NEI GIUDICI CHE VALUTANO CON SERENITA' ED IMPARZIALITA' I PROCESSI MESSI IN PIEDI DA BUROCRATI CHE USANO LA POLIZIA GIUDIZIARIA QUALE STRUMENTO DI VENDETTA NEI CONFRONTI DEI SOTTOPOSTI. NON PRENDETE AVVOCATI MILITARISTI O PRINCIPI DEL FORO, MA PERSONE ONESTE CHE CREDONO NEL LORO LAVORO SOPRATUTTO CHE NON SIANO COLLUSI CON CHI VI METTE NEI GUAI.


NIK61
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 27
Iscritto il: lun mar 12, 2012 5:20 pm

Re: ASSOLTI PERCHE' IL FATTO NON SUSSITE

Messaggio da NIK61 »

Presso il Tribunale di Verona vi sono Magistrati seri. Stesso reato per me assolto perche il fatto non sussiste. Solo che aspetto ancora i soldi delle spese legali.
cimapier
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 460
Iscritto il: lun giu 07, 2010 9:13 pm

Re: ASSOLTI PERCHE' IL FATTO NON SUSSITE

Messaggio da cimapier »

Io aaspetto da tre anni....aspetta e spera
cardinale2707
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 14
Iscritto il: sab feb 11, 2012 5:31 pm

Re: ASSOLTI PERCHE' IL FATTO NON SUSSITE

Messaggio da cardinale2707 »

Stessa sentenza anche per me e per lo stesso reato, però dalla Corte Militare d'Appello di Verona, dopo che l'EX tribunale militare di PD.......non aggiungo altro.
Ho rivisto con grande Piacere in tv il Dott. Diana, Presidente della Corte d'Appello che ha assolto me ed un altro collega.Veramente imparziali, come il Procuratore Generale presso la Corte D'Appello, che ha lui stesso chiesto la nostra assoluzione.
A tutti i colleghi dico, NON MOLLATE MAI se ritenete di avere ragione!!!
cardinale2707
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 14
Iscritto il: sab feb 11, 2012 5:31 pm

Re: ASSOLTI PERCHE' IL FATTO NON SUSSITE

Messaggio da cardinale2707 »

Dimenticavo...le spese legali mi sono state in gran parte rifuse (nel 2009 - assoluzione maggio 2007), e ringrazio ancora, come ho già fatto in altre occasioni, il personale (Carabinieri e due signore civili), della 12° Divisione del Ministero della Difesa, per aver fatto in pieno il loro dovere affinchè la somma ci venisse pagata in tempo.
E' tutta una questione di finanziaria purtroppo, anche se l'avvocato non aspetta che il governo deliberi per chiederti i soldi.......
Ma questo a chi importa......?
cimapier
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 460
Iscritto il: lun giu 07, 2010 9:13 pm

Re: ASSOLTI PERCHE' IL FATTO NON SUSSITE

Messaggio da cimapier »

Collega mi dai qualche numero di tel di riferimento. Grazie
cardinale2707
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 14
Iscritto il: sab feb 11, 2012 5:31 pm

Re: ASSOLTI PERCHE' IL FATTO NON SUSSITE

Messaggio da cardinale2707 »

Chiamami al 331/3644093.
Insoddisfatto

Re: ASSOLTI PERCHE' IL FATTO NON SUSSITE

Messaggio da Insoddisfatto »

Anche io in Corte d'Appello Militare a Roma assolto perchè i fatti non sussistono, in merito a presunte truffe in danno dell'amministrazione militare (dichiarazioni sul quadro C dei fogli di viaggio e compilazione specchio delle presenze e del lavoro straordinario). Sono in attesa da due anni del rimborso delle spese legali, esiste un numero a cui chiamare al Ministero?
picopino

Re: ASSOLTI PERCHE' IL FATTO NON SUSSITE

Messaggio da picopino »

Insoddisfatto ha scritto:Anche io in Corte d'Appello Militare a Roma assolto perchè i fatti non sussistono, in merito a presunte truffe in danno dell'amministrazione militare (dichiarazioni sul quadro C dei fogli di viaggio e compilazione specchio delle presenze e del lavoro straordinario). Sono in attesa da due anni del rimborso delle spese legali, esiste un numero a cui chiamare al Ministero?
I soldi per le spese legali sarebbe giusto e di diritto, che ve li risarcissero coloro , hanno rovinato le vostre vite, le vostre carriere e forse anche le vostre famiglie, senza dover rispondere a nessuno delle loro nefandezze che spesso nulla hanno a che fare con l'interesse dell'Amministrazione, ma il più delle volte a meno nobili motivi personali. Purtroppo, fino a quando non vi sarà una legge che permetterà di rivalersi sulla loro persona ma soprattutto sulle loro tasche ( per danno erariale ) come nel vostro caso, visto che vi dovranno risarcire le spese legali, nulla cambierà e noi saremo sempre meno tutelati. Tanto a pagare continuerà ad essere Pantalone.
cardinale2707
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 14
Iscritto il: sab feb 11, 2012 5:31 pm

Re: ASSOLTI PERCHE' IL FATTO NON SUSSITE

Messaggio da cardinale2707 »

Per Insoddisfatto.
Se vuoi chiamami al numero di cui sopra, sennò prova a chiamare il Min Dif. - IV Reparto - 12° Divisione - Bilancio e Affari Finanziari - 3° Sezione.
Saluti.
Rispondi