Art.54. Liguria

Feed - CARABINIERI

Rispondi
ezio65
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mar 23, 2015 12:24 am

Art.54. Liguria

Messaggio da ezio65 »

Buona sera a tutti, sono andato in pensione con 42 anni utili a febbraio di quest'anno e rientrando fra quelli che alla data del 31.12.1995 avevano più di 15 anni utili (16 e 11 mesi) sono alla ricerca di qualcuno che sappia indicarmi uno studio legale in zona che propone un ricorso collettivo. Ho contattato uno studio legale fuori zona, trovato su internet, ma mi ha risposto che nella mia regione non c'erano abbastanza richiedenti per poter intraprendere un ricorso con i costi indicati nell'articolo pubblicato.
Un cordiale saluto a tutti. Ezio


Enrico Paradiso
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 56
Iscritto il: mar mar 17, 2015 7:09 pm

Re: Art.54. Liguria

Messaggio da Enrico Paradiso »

Salve ezio65 non credo convenga fare un ricorso collettivo ma è meglio farlo singolarmente, comunque ho allegato una scheda notizie (in formato pdf e doc) se vuoi la puoi compilare e inviare all'e-mail in essa riportata. Nella scheda notizie c'è anche un numero di telefono per chiedere informazioni e l'invio, come potrai leggere nella scheda notizie in grassetto, non comporta alcun impegno economico e/o contrattuale. Saluti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Enrico Paradiso
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 56
Iscritto il: mar mar 17, 2015 7:09 pm

Re: Art.54. Liguria

Messaggio da Enrico Paradiso »

Salve ezio65 ho messo la scheda notizie anche in formato pdf
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Agamennone
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 26
Iscritto il: dom set 10, 2017 10:13 pm

Re: Art.54. Liguria

Messaggio da Agamennone »

Ciao Ezio, che ricorso vuoi fare?..
Rispondi