I messaggi li ho letti tutti e se permetti, sarò scortese o come San Tommaso ma NON ci credoCla4lenza ha scritto: ↑mer feb 06, 2019 12:16 pm Credo ci sia un problema si comunicazione con il Sig Firefox. . Io non mi ostino assolutamente a voler percepire l'art 2. Ti ho già detto che sono d'accordo con te per quanto riguarda la legge. Ma se avessi letto anche gli altri messaggi in questa discussione (ne dubito a questo punto) avresti notato che c'è chi sostiene cHe ad altri nella mia situazione è stato applicato il famoso art 2 comma 12. Capisco che nei forum in genere si rischia sempre di fare confusione , ma io ripeto , voglio solo sapere se bisogna muoversi in un determinato modo prima di fare domanda di pensione! Non pretendo un bel nulla .
In ogni caso grazie per i tuoi interventi
chi è abile per i ruoli civili va da se che NON può essere permanentemente inabile assoluto a qualsiasi attività lavorativa
quindi per colpa di qualche ciclostilato o qualche refuso sul cartaceo può essere anche scritto che è in pensione ai sensi dell'art. 2 comma 12 ma di fatto , salvo errori ed eventuale recupero del versato NON dovuto, nei fatti mai è stato applicato sulla pensione