Anni prestati in qualità di v.f.b.

Feed - ESERCITO

Rispondi
Topgun86
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 77
Iscritto il: mar feb 19, 2019 9:02 am

Anni prestati in qualità di v.f.b.

Messaggio da Topgun86 »

Salve a tutti, vorrei proporre il quesito indicato in oggetto. In quanto come me credo ci siano parecchi colleghe in analoga situazione . Io personalmente ero interforze e quindi dopo 3 anni SN transitato nelle forze dell' ordine volevo chiedere per il tfs e per i contributi e' tutto automatico ? Non essendomi mai congedato ma direttamente inviato al corso da allievo nella nuova forza di polizia non ho mai ricevuto liquidazione nulla .grazie anticipatamente.


lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5463
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Anni prestati in qualità di v.f.b.

Messaggio da lino »

Ciao topgun86, Vai su cerca e digita: ex militari in ferma breve.
Avrai tutte le risposte che cerchi...dovrebbe essere sul forum dei CC.
Per Aspera ad Astra!!!!
lepre15
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 514
Iscritto il: ven gen 10, 2020 7:57 pm

Re: Anni prestati in qualità di v.f.b.

Messaggio da lepre15 »

Topgun86 ha scritto: lun gen 22, 2024 6:12 pm Salve a tutti, vorrei proporre il quesito indicato in oggetto. In quanto come me credo ci siano parecchi colleghe in analoga situazione . Io personalmente ero interforze e quindi dopo 3 anni SN transitato nelle forze dell' ordine volevo chiedere per il tfs e per i contributi e' tutto automatico ? Non essendomi mai congedato ma direttamente inviato al corso da allievo nella nuova forza di polizia non ho mai ricevuto liquidazione nulla .grazie anticipatamente.
[/quote

Salve il tfs ti verrà liquidato al momento del congedo nella forza di polizia che attualmente fai parte . Se sei transitato nei Cc devi fare una semplicissima richiesta inoltrandola al CNA di Chieti (il tuo comando Comapgnia dovrebbe avere il modulo da compilare) dove richiedi che tot anni prestati nell E.I. Siano unificati all’attuale ente vedrai dopo pochi mesi che ti aggiorneranno la data di arruolamenti in ritroso gli anni prestati nell E.I. Esempio arruolato cc 2 .2.2021 hai svolto 3 anni nell E.I. Ti sarà aggiornata la data di arruolamento al 2.2.2018. P.s. Detta data e’ valida solo ai fini amministrativi e non per avanzamento nei vari gradi.
Rispondi