La ricerca ha trovato 5356 risultati

da lino
dom dic 11, 2011 1:01 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: importo tfs e pensione
Risposte: 1545
Visite : 407418

Re: importo tfs e pensione

Per lino tfs nn ce ne + (ultimo dato utile 31/12/2010) tfr scusa ma mi sembra che ogni 16 giorni totalizzino 1 mese e di fatto è conteggiato mensilmente, e al max (come me del resto) c puoi smenare 15gg. Ciao a presto Sei sicuro che funziona come hai scritto x la cassa sottufficiali? 11 mesi e 16 g...
da lino
sab dic 10, 2011 4:24 pm
Argomento: Pagamento TFR per riforma
Risposte: 22
Visite : 5233

Re: Pagamento TFR per riforma

Salve volevo chiedere un informazione, sono stato riformato dopo circa 13 anni di servizio, ho presentato la domanda da civile , ma il tfr mi tocca? Grazie No marioale non ti spetta per il regime di continuita' lavorativo, economicamente prenderai ' la cassa e gli eventuali gg. della licenza non fr...
da lino
sab dic 10, 2011 4:16 pm
Argomento: passaggio da misto a contributivo prorata
Risposte: 19
Visite : 3730

Re: passaggio da misto a contributivo prorata

[quote="hirundo"]Salve Tutti, Sono un Primo Maresciallo in convalescenza da 10 mesi per( non dipendente da causa di servizo). La c.m.o. mi ha rimandato a fine fbbraio del 2012 e mi hanno fatto intendere che potrebbero riformarmi. A quella data avrò 29 anni e mesi 2 di servizio piu 5 anni r...
da lino
sab dic 10, 2011 2:39 pm

Grazie x la risposta e anche x la eventuale futura risposta, a me l'hanno liquidata il 30 novembre scorso e sono stato riformato il 14 luglio 2011, soltanto che a discapito di 31 anni e 4 mesi versati, me ne hanno liquidati soltanto 31 anni ho chiesto ovviamente lumi alla mia amministrazione, i qua...
da lino
sab dic 10, 2011 2:33 pm

Seguo questo Forum da circa 4 mesi, subito dopo il congedo, avvenuto in data 22.07.2011 ed ora con dati certi alla mano voglio dare il mio contributo. Arruolato 12.07.1979. Anni di servizio 32+5 (anche ai fini del tfs perchè riscattati compreso il pre-ruolo) TFS lordo= €. 76.707,15 TFS netto= €. 64...
da lino
ven dic 09, 2011 11:08 pm

importo di pensione Grado: brigadiere; anni contributivi 24 e 2 mesi arma+4 e 1 mese ricongiunti+4 e 8 mesi abbuono= tot. 33 anni; riformato 2 agosto 2011; pensione annua Euro 19.411; 6 scatti Euro 1.028; tot. pensione lorda 20.439. Per una pensione compresa di detrazione da pensione di Euro 1380. ...
da lino
ven dic 09, 2011 11:27 am
Argomento: PENSIONE MINIMA CON 42 ANNI DI CONTRIBUTO.
Risposte: 57
Visite : 12123

Re: PENSIONE MINIMA CON 42 ANNI DI CONTRIBUTO.

si happy, abbiamo la stessa modulistica ........presumo che poi Chieti o la legione con copia del verbale di riforma compili ulteriore documentazione da inviare all'inpdap.
Forse Gino ci puo' aiutare nel risolvere questo rebus?
Ciao
da lino
gio dic 08, 2011 9:13 pm

Non lo dico io ma lo dice il regolamento sulle pensioni di infermità , non si deve fare nessuna domanda ma è d'ufficio, appena si consegna il verbale di riforma della cmo, se tu sai che si fa la domanda fammelo sapere, grazie http://www.anc-siena.com/anc/download/vademecum_pensionistico.pdf" o...
da lino
gio dic 08, 2011 6:21 pm

Be Vovo, per quanto ne so non vi e' neanche obbligo di dare la revoca, presumo basti fare la domanda di pensione e non presentarsi sul posto di lavoro e firmare il contratto quando ci arrivera' a domicilio. Ma onde evitare ulteriori problematiche bastano poche righe per la revoca,aspettiamo ancora ...
da lino
gio dic 08, 2011 4:11 pm

Be Vovo, per quanto ne so non vi e' neanche obbligo di dare la revoca, presumo basti fare la domanda di pensione e non presentarsi sul posto di lavoro e firmare il contratto quando ci arrivera' a domicilio. Ma onde evitare ulteriori problematiche bastano poche righe per la revoca,aspettiamo ancora u...
da lino
gio dic 08, 2011 2:47 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: pensione privilegiata ordinaria
Risposte: 32
Visite : 16178

Re: pensione privilegiata ordinaria

Ok Gabbana "forse" hai ragione te, ti auguro ogni bene.
ciao.

http://forum.grnet.it/esercito-f29/pens ... html#p1869" onclick="window.open(this.href);return false;

.
da lino
gio dic 08, 2011 1:45 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Ai colleghi inseriti nella RIUNIONE DEL 25 OTTOBRE
Risposte: 13
Visite : 2977

Re: Ai colleghi inseriti nella RIUNIONE DEL 25 OTTOBRE

Sono in attesa di transito dal mese di marzo 2010 , i CC. in prevalenza tornano al comando provinciale ove effettuavano servizio, non penso ci sia molto da fare o da dire, solo ricordatevi che si dovrà lavorare almeno sino al 62 anno di eta' (per quanto mi riguarda spero proprio di no) Un saluto a t...
da lino
mer dic 07, 2011 11:13 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: pensione privilegiata ordinaria
Risposte: 32
Visite : 16178

Re: pensione privilegiata ordinaria

si ma scusate e . ma qui dentro questo forum non ce qualche esperto admin o qualcun altro a rispondermi quante pensioni ho diritto? o a quali? e quanto dovrei percepire? è allora che forum è questo? se nessuno sa rispondermi? scusate per lo sfogo che sto avendo ma quando ce vo ce vo. SCUSA GABBANA,...
da lino
mer dic 07, 2011 5:33 pm

Grazie Rambo, tranquillo alla fine del mese inviero' la revoca e presentero' la domanda di pensione. :) un abbraccio. lino ciao lino vedo che hai deciso, siccome io dovrei rimanerci altri 23 anni a lavoro, penso proprio di aver deciso anche io pur senza aspettare di sapere dove mi manderebbero da c...
da lino
mer dic 07, 2011 2:44 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Rinunciare a proseguire nel buio?
Risposte: 37
Visite : 8498

Re: Rinunciare a proseguire nel buio?

Caro Gmogaver , come diceva il collega la cosa è troppo soggettiva............ al riguardo ti posso dire che faro' io .... farò la revoca al transito poiche' la prospettiva che abbiamo è troppo rischiosa. comunque prima passero' all'inpdap anche se dubito ne sappiano più di noi, prova ad informarti ...