ACCESSO AGLI ATTI DELLA C.M.O.

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
fogliapas
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3
Iscritto il: dom ago 19, 2018 9:53 am

ACCESSO AGLI ATTI DELLA C.M.O.

Messaggio da fogliapas »

Poiché devo presentare domanda per il riconoscimento per causa di servizio di una patologia per la quale sono in aspettativa da circa un anno, ed essendo stato sottoposto a test psicologici presso la C.M.O., mi chiedevo (e vi chiedo) se posso richiedere copia del risultato del test in modo da utilizzarlo per il suddetto riconoscimento. In caso positivo, mi sapreste indicare anche la procedura?
Ovviamente sono in possesso di n. 2 verbali rilasciatomi dalla C.M.O. ma sono certo che il risultato dei test sia oltremodo utile al riconoscimento.
Grazie a chi vorrà offrirmi il suo contributo.


naturopata
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1768
Iscritto il: ven mag 19, 2017 3:24 pm

Re: ACCESSO AGLI ATTI DELLA C.M.O.

Messaggio da naturopata »

fogliapas ha scritto: ven giu 14, 2019 2:49 pm Poiché devo presentare domanda per il riconoscimento per causa di servizio di una patologia per la quale sono in aspettativa da circa un anno, ed essendo stato sottoposto a test psicologici presso la C.M.O., mi chiedevo (e vi chiedo) se posso richiedere copia del risultato del test in modo da utilizzarlo per il suddetto riconoscimento.

Si. Ma con il riconoscimento non centrano nulla, i test certificano la patologia non l'attinenza col servizio.

In caso positivo, mi sapreste indicare anche la procedura?

Via pec invia istanza di accesso agli atti chiedendo l'esito del test.

Ovviamente sono in possesso di n. 2 verbali rilasciatomi dalla C.M.O. ma sono certo che il risultato dei test sia oltremodo utile al riconoscimento.

Dubito fortemente della loro utilità.

Grazie a chi vorrà offrirmi il suo contributo.
peppuzzo
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 69
Iscritto il: gio mar 16, 2017 2:23 pm

Re: ACCESSO AGLI ATTI DELLA C.M.O.

Messaggio da peppuzzo »

Certo, presenta una richiesta ai sensi della 241 del 90.
Se sei in servizio presenta la richiesta tramite comando, altrimenti invia alla CMO una raccomandata o pec.
Rispondi