a chiunque voglia rispondermi

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
melissa1998

a chiunque voglia rispondermi

Messaggio da melissa1998 »

sono un assistente capo in quiescenza dal 2009, le racconto in breve la mia storia di controversie con l'Inpdap.e ho constatato che questi Signori possono fare ciò che vogliono e che i diritti del pensionato non esistono.Dal momento della riforma mi hanno lasciato per cinque mesi senza pensione.Dal momento del congedo dovevo usufruire dell'aumento per il rinnovo del contratto 2008/2009,che ancora ad oggi non ho ricevuto, per non parlare degli arretrati dello stesso.Sono circa due anni che ho fatto domanda di aggravamento per patologie riconosciute come causa di servizio e non ho ricevuto risposta.Le ho provate tutte ma non ci sentono proprio.Vorrei sapere da lei se esiste un modo per avere i miei diritti o veramente possono fare tutto ciò che vogliono e che non ESISTE UNA LEGGE CHE LI POSSA FAR MUOVERE.
Vi ringrazio anticipatamente.


francois

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messaggio da francois »

Carissimo Melissa, ti consiglio di inviare un esposto Raccomandata A/R a: ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI
DIPARTIMENTO DELLA FUNZIONE PUBBLICA
ISPETTORATO PER LA FUNZIONE PUBBLICA
Piazza S.Apollonia 14
00153- ROMA
rappresentando ciò che hai postato, vedrai che riscontreranno la tua richiesta, chiedendo elementi di risposta agli Uffici Pubblici a cui hai presentato le tue istanze.
Ti consiglio questo canale, in quanto un collega della Polpen. ha scritto ed ha ottenuto cio che voleva.
Credo di esserti stato d'aiuto.
Buona giornata.
melissa1998

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messaggio da melissa1998 »

Ti ringrazio ma ho provato anche questa strada da te descritta senza risultati,poichè la sacrosanta verità è che non contavamo niente prima figuriamoci adesso.Loro possono solamente sollecitare l'INPS(INPDAP) di più non possono fare perchè non esistono i diritti delle persone comunque grazie.
Avatar utente
Giuseppe58x
Altruista
Altruista
Messaggi: 173
Iscritto il: gio ago 16, 2012 7:28 am

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messaggio da Giuseppe58x »

melissa1998 ha scritto:Ti ringrazio ma ho provato anche questa strada da te descritta senza risultati,poichè la sacrosanta verità è che non contavamo niente prima figuriamoci adesso.Loro possono solamente sollecitare l'INPS(INPDAP) di più non possono fare perchè non esistono i diritti delle persone comunque grazie.
Cara Melissa,ti capisco,l'arroganza di questi signori supera ogni limite,però anche loro un po' d'invidia nei nostri
confronti cè l'hanno,basti pensare che devono aspettare i 66 anni ...cmq ti suggerisco di tornare da questi signori
con calma e cercare di capire dove sta l'intoppo,magari con qualche amico/a sai comè a volte 4 orecchie so meglio di due.
Se proprio non ne vogliono sapere di prendere a cuore la "tua posizione",puoi rivolgerti a qualche avvocato (della materia ovviamente) per un consulto.
Spero di averti confortata un pochino..e ricorda mai disperare :)
Rispondi