30 anni di servizio al 20.11.2011

Feed - CARABINIERI

giuseppefrezza
Altruista
Altruista
Messaggi: 106
Iscritto il: gio gen 05, 2012 12:50 pm

Re: 30 anni di servizio al 20.11.2011

Messaggio da giuseppefrezza »

Ciao, se posso esserti d'aiuto, Masups, con anni di servizio 29 +8 mesi,totali anni contributivi utili 34, riformato il 15.3.2010, senza privilegiata, detrazioni pari a zero (consorte insegnante e figli che lavorano),
1700,00 tondi tondi.
...................sempre meglio che fare servizio!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. scappa entro giugno se puoi.............
ciao!!!


lory61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1241
Iscritto il: gio dic 08, 2011 7:10 pm

Re:

Messaggio da lory61 »

MONTALBANO_RM ha scritto:Beh, Turista 1968,...diciamo che gli indovinelli non sono mai stati il mio forte e se davvero fossi io quello che pensi non potrebbe che farmi piacere di trovare un amico in più in giro sulla stessa chat. Mi chiamo Carmine ed il cognome lo evito solo per un motivo di inopportunità e non per altro. Se non fossi io quello che pensi non devi scusarti. Voglio però precisare PER ENORME RISPETTO PER CHI MI STA DEDICANDO DEL SUO TEMPO, che se fossi davvero ferrato nella materia non mi permetterei di importunare il prossimo con le mie domande. Ho molti altri interessi da seguire nel mio poco tempo libero!..:-) Buonaserata
Sebbene non richiesta, è una precisazione opportuna ed intelligente, insomma, degna di nota!!!!! :)
Bravo Carmine!!!!!!!! :wink:
Salutoni
giuseppefrezza
Altruista
Altruista
Messaggi: 106
Iscritto il: gio gen 05, 2012 12:50 pm

Re: 30 anni di servizio al 20.11.2011

Messaggio da giuseppefrezza »

Ciao Montalbano,
solo per conferma ti dico quanto segue: Masups con anni 29 effettivi, 34 utili, senza privilegiata e detrazioni fiscali pari a zero. 1700 tonde tonde.
Però è sempre meglio, meglio, meglio e ancora meglio che fare servizio..........ciao e scappa prima che puoi.
Rispondi