2 convocazione a visita Cmo Padova

Feed - ESERCITO

Rispondi
Mary per sempre
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 36
Iscritto il: mer set 21, 2022 1:33 pm

2 convocazione a visita Cmo Padova

Messaggio da Mary per sempre »

Buongiorno, ho un quesito da porre io il 18 gennaio 2023 ho subito un intervento di artrodesi lombare di L5 su S1 perché affetta da spondilolistesi di L5 sui S1, e quindi in malattia del medico curante dal 18/01, ho presentato a novembre quando ero in lista per l’ intervento domanda per il riconoscimento della causa di servizio,sono stata convocata la prima volta il 30 gennaio, ma essendo in certificato mi hanno rinviato la visita,adesso sono stata riconvocata per il 25 maggio, ma io sono sempre in malattia e non ho ancora fatto la visita dal medico fiscale prima di andare a Padova essendo lui stesso su Padova ed io in malattia.Posso rimandarla?


Mary per sempre
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 36
Iscritto il: mer set 21, 2022 1:33 pm

Re: 2 convocazione a visita Cmo Padova

Messaggio da Mary per sempre »

Scusate dal medico legale non fiscale.
Avatar utente
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 1883
Iscritto il: sab set 07, 2019 10:16 am

Re: 2 convocazione a visita Cmo Padova

Messaggio da NavySeals »

Per andare in CMO (a meno che l'interessato non sia d'accordo) occorre essere idonei. In pratica, bisogna far finire il certificato e poi ti mandano (e/o il DSS ti darà giorni per coprire sino alla data di convocazione). Considera che questo non vale per eventuali ricorsi sui ritardi di convocazione (sei tu che ritardi perchè non stai bene, non loro che hanno tardato a convocarti).
Rispondi