Pagina 1 di 1

Domanda per benefici economici (artt. 117 e 120)

Inviato: mer mag 20, 2015 3:47 pm
da micky62
Salve a tutti, posto di seguito la risposta datami qualche giorno fa da "cnatea" alla mia richiesta di attribuzione dei benefici economici previsti dagli artt. 1801, 1813 e 2159 del D.Lgs. 15.03.2010, n.66 (già artt. 117 e 120 R.D. n. 3458/1928).Così mi rispondevano:
"...in esito alla sua richiesta, in data 23.01.2015, si comunica che:
_ questo Ufficio ha già ricevuto dall'Ufficio personale del Comando Legione CC Calabria la documentazione necessaria all'attribuzione dei benefici di cui all'oggetto che, allo stato attuale, sono stati posti in pagamento, con decorrenza 01.01.2015, nei confronti del solo personale che a quella data, trovandosi nella posizione di stato di servizio attivo, risulta percettore di trattamento economico di attività;
_ nel caso specifico il diritto al beneficio risulta da Lei aquisito - quantomeno giuridicamente il 25.10.2011, data del Decreto Ministeriale n. xxxx, con cui l'infermità è stata riconosciuta SI dipendente da causa di servizio, su conforme parere del Comitato di Verifica;
_ Si è in attesa di disposizioni di vertice circa l'eventuale corresponsione del beneficio anche per gli anni del c.d. blocco economico, e che quindi se favorevole verrà messo in pagamento quanto dovuto, compresa la re determinazione del tfs..."
...che dire...se non inca@@arsi come una bestia....questo blocco maledetto c'ha penalizzato parecchio ma quello che è più grave che continua a penalizzare tutti quelli che come me hanno ACQUISITO (anche il 3° assegno funzionale) un diritto in regime del blocco e che alla data 01.01.2015 hanno avuto la sfortuna di trovarsi già in pensione.....mi sa che se non ci spariamo un ricorso questi ce la mettono in quel posto.....