Un saluto all'amico Lino

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Un saluto all'amico Lino

Messaggio da Filippogianni »

Ciao Lino da tempo non vedo tuoi commenti ne approfitto per salutarti con stima augurando Buone Festività di Santa Pasqua.


lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5463
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Un saluto all'amico Lino

Messaggio da lino »

Filippogianni ha scritto:Ciao Lino da tempo non vedo tuoi commenti ne approfitto per salutarti con stima augurando Buone Festività di Santa Pasqua.
Grazie Filippogianni, no ci sono e ogni gg. Cerco di intervenire in vari modi. ...per poter dare il mio piccolo contributo al sito.
Purtroppo come alcuni amici sanno, non sono molto in forma e ho alcuni problemini da affrontare a breve.
Ti ringrazio per il gesto e ne approfitto per scusarmi con i molti che mi contattano e magari giro le loro domande ad altri colleghi gentili e preparati , i quali sapranno dare risposte certe.
TI auguro ogni bene e contraccambio la stima a te e ai moltissimi che aiutano come sanno e possono.
Ti auguro una serena e tranquilla Santa pasqua anche a te e famiglia.
Un abbraccio.
Lino
Per Aspera ad Astra!!!!
Avatar utente
salvo24
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 344
Iscritto il: sab gen 26, 2013 11:26 pm

Re: Un saluto all'amico Lino

Messaggio da salvo24 »

Approfitto anche io per salutare un amico prezioso e sempre disponibile con i suoi interventi a modo...... Buona Pasqua a Lino e a tutti gli amici del forum

Inviato dal mio G7-L01
mixmax
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 251
Iscritto il: sab apr 09, 2016 8:40 pm

Re: Un saluto all'amico Lino

Messaggio da mixmax »

Mi accodo ai saluti e agli auguri.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Un saluto all'amico Lino

Messaggio da Sempreme064 »

Lino, hai lasciato a qualcuno il compito ? Anche se intervengo solo nel mio post...cosi è più facile..Spero presto ti rimetta, Tanti Auguri di Buona Pasqua.

P.s. Sarà alle Canarie...
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5463
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Un saluto all'amico Lino

Messaggio da lino »

Ringrazio tutti gli amici per gli auguri di pasqua e in genere poiché ne ho veramente bisogno.
Auguro a tutti quanti una serena pasqua, cercando di dimenticare per qualche gg. I nostri problemi,piccoli o grandi che siano.
Un abbraccio a tutti.
Per Aspera ad Astra!!!!
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Un saluto all'amico Lino

Messaggio da gino59 »

lino ha scritto:Ringrazio tutti gli amici per gli auguri di pasqua e in genere poiché ne ho veramente bisogno.
Auguro a tutti quanti una serena pasqua, cercando di dimenticare per qualche gg. I nostri problemi,piccoli o grandi che siano.
Un abbraccio a tutti.
=========================
Auguro a tutti quanti una serena pasqua, cercando di dimenticare per qualche gg. I nostri problemi,piccoli o grandi che siano.- Auguri Lino
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Re: Un saluto all'amico Lino

Messaggio da Filippogianni »

lino ha scritto:Ringrazio tutti gli amici per gli auguri di pasqua e in genere poiché ne ho veramente bisogno.
Auguro a tutti quanti una serena pasqua, cercando di dimenticare per qualche gg. I nostri problemi,piccoli o grandi che siano.
Un abbraccio a tutti.
Caro Lino Auguri di buon Pasqua , ti auguro tanto bene
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Re: Un saluto all'amico Lino

Messaggio da Filippogianni »

gino59 ha scritto:
lino ha scritto:Ringrazio tutti gli amici per gli auguri di pasqua e in genere poiché ne ho veramente bisogno.
Auguro a tutti quanti una serena pasqua, cercando di dimenticare per qualche gg. I nostri problemi,piccoli o grandi che siano.
Un abbraccio a tutti.
=========================
Auguro a tutti quanti una serena pasqua, cercando di dimenticare per qualche gg. I nostri problemi,piccoli o grandi che siano.- Auguri Lino
Caro Gino 59 Auguri di Buona Pasqua.

Auguri per tutti di Buona Pasqua
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: Un saluto all'amico Lino

Messaggio da oreste.vignati »

Invio a tutti i piu cari auguri di buona pasqua

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Rispondi