PENSIONI DA RIVEDERE

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
vito7

PENSIONI DA RIVEDERE

Messaggio da vito7 »

Gentilissimi amici del forum, una nota di un sindacato di cui non ricordo la sigla asserisce che per i pensionati ex inpdap vi è il rischio che all'atto del passaggio inpdap/inps quest'ultima sede non abbia calcolato in maniera totale la pensione.
A tal uopo volevo informare e oltremodo sapere se qualcuno può fare luce in merito all'argomento in questione.
ciao vito7


Avatar utente
AngeloBarese
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 238
Iscritto il: gio ott 02, 2014 5:21 pm

Re: PENSIONI DA RIVEDERE

Messaggio da AngeloBarese »

vito7 ha scritto:Gentilissimi amici del forum, una nota di un sindacato di cui non ricordo la sigla asserisce che per i pensionati ex inpdap vi è il rischio che all'atto del passaggio inpdap/inps quest'ultima sede non abbia calcolato in maniera totale la pensione.
A tal uopo volevo informare e oltremodo sapere se qualcuno può fare luce in merito all'argomento in questione.
ciao vito7
Ciao Vito, sarebbe interessante partire proprio dal contenuto di quella lettera sindacale, non riesci a reperirlo?

Inviato dal mio LON-L29 utilizzando Tapatalk
Angelo1
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 472
Iscritto il: lun gen 29, 2018 10:01 am

Re: PENSIONI DA RIVEDERE

Messaggio da Angelo1 »

Per carità non so nulla al riguardo ma posso semplicemente parlare per la mia esperienza diretta.
Prima di presentare la domanda di pensione mi sono recato al C.N.A. ed ho avuto un conteggio praticamente uguale a quello dell'INPS.
Tutto qua.
Massimo101
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 60
Iscritto il: sab set 17, 2016 10:37 am

Re: PENSIONI DA RIVEDERE

Messaggio da Massimo101 »

La piattaforma software che sviluppa il conteggio del PA04 è la medesima per le amministrazioni e per INPS ( Pensioni S7). Errori possono essere determinati solo dall’inserimento di dati non corretti per cui è consigliabile controllare il PA04 che riporta tutti i dati giuridici ed economici dell’amministrato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi