incidenza assegno funzione 27 anni ai fini pensionistici

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
acquario63
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 17
Iscritto il: lun nov 09, 2015 9:51 pm

incidenza assegno funzione 27 anni ai fini pensionistici

Messaggio da acquario63 »

Buonasera, sono stato da poco riformato e quindi sono andato in pensione con un importo che si presume sia di poco superiore ai 1400 euro. Considerato che mi mancavano pochi mesi per maturare l'assegno di funzione dei 27 anni e l'indennità dei 10 anni nel grado di Ispettore Capo,vorrei sapere dagli esperti del forum, se avessi maturato queste indennità, quanto avrebbero inciso ai fini dell'importo della pensione? Tempo fa chiesi informazioni in merito a un patronato e mi fu detto che avrebbero inciso minimamente . Adesso considerato l'importo della pensione ( nettamente inferiore ad altri colleghi che hanno grosso modo gli stessi anni di servizio e che hanno maturato queste indennità), mi sta venendo il dubbio se effettivamente le cose stanno come mi era stato prospettato dal patronato. Grazie -


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: incidenza assegno funzione 27 anni ai fini pensionistici

Messaggio da gino59 »

acquario63 ha scritto:Buonasera, sono stato da poco riformato e quindi sono andato in pensione con un importo che si presume sia di poco superiore ai 1400 euro. Considerato che mi mancavano pochi mesi per maturare l'assegno di funzione dei 27 anni e l'indennità dei 10 anni nel grado di Ispettore Capo,vorrei sapere dagli esperti del forum, se avessi maturato queste indennità, quanto avrebbero inciso ai fini dell'importo della pensione? Tempo fa chiesi informazioni in merito a un patronato e mi fu detto che avrebbero inciso minimamente . Adesso considerato l'importo della pensione ( nettamente inferiore ad altri colleghi che hanno grosso modo gli stessi anni di servizio e che hanno maturato queste indennità), mi sta venendo il dubbio se effettivamente le cose stanno come mi era stato prospettato dal patronato. Grazie -
=======================Di sicuro 80/100€ netti al mese=======================
Avatar utente
STANCHISSIMO
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 795
Iscritto il: ven ago 09, 2013 9:07 pm

Re: incidenza assegno funzione 27 anni ai fini pensionistici

Messaggio da STANCHISSIMO »

Grazie gino59

Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: incidenza assegno funzione 27 anni ai fini pensionistici

Messaggio da gino59 »

STANCHISSIMO ha scritto:Grazie gino59

Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk
==================================================80/100e al mese===============
2° A.F. + parametro superiore.-
Avatar utente
STANCHISSIMO
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 795
Iscritto il: ven ago 09, 2013 9:07 pm

Re: incidenza assegno funzione 27 anni ai fini pensionistici

Messaggio da STANCHISSIMO »

Infatti sono stato promosso al grado superiore il giorno prima della riforma

Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: incidenza assegno funzione 27 anni ai fini pensionistici

Messaggio da gino59 »

STANCHISSIMO ha scritto:Infatti sono stato promosso al grado superiore il giorno prima della riforma

Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk
==============Bisognerebbe brindare.....!!!
Avatar utente
STANCHISSIMO
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 795
Iscritto il: ven ago 09, 2013 9:07 pm

Re: incidenza assegno funzione 27 anni ai fini pensionistici

Messaggio da STANCHISSIMO »

Magari gino59, purtroppo sto aspettando che la corte dei conti di Roma si esprime sulla causa collettiva per il riconoscimento di chi é andato in pensione nel periodo del blocco.

Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk
Rispondi