Fascia oraria visite fiscali

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Avatar utente
Nicola62
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 31
Iscritto il: sab giu 30, 2012 3:13 pm

Fascia oraria visite fiscali

Messaggio da Nicola62 »

Buonasera a tutti i colleghi e frequentatori di questo fantastico forum, l'argomento che oggi vi posto
è stato sicuramente ampiamente discusso, però, in questi giorni, sono venuto a conoscenza da un sito che
vi linko (http://www.guidafisco.it/orari-visite-f ... lattia-771" onclick="window.open(this.href);return false;) che gli orari per ricevere le visite
fiscali solo nella Polizia Penitanziaria sono rimaste invariate e cioè 10/12 e 17/19 venuto a conoscenza di ciò ho chiesto informazioni più dettagliate presso
la Segreteria di appartenenza dell'Istituto in cui svolgo servizio se vi erano circolari ministeriali
che stabilivano la fasce di reperibilità in quella sumenzionata, ma il collega responsabile di tale ufficio mi
diceva che le fasce di reperibilità erano le seguenti 9/13 e 15/18 e che non vi era pervenuta nessuna nota o
circolare in merito che ne stabiliva diversamente, a questo punto chiedevo lumi ad un noto sindacalista
se lo stesso fosse a conoscenza di questa circolare o nota ministeriale che esentasse la P.P. dalle fasce
adottate per il restante comparto sicurezza e pubblico impiego, lo stesso mi riferiva che gli avevo fatto una domanda da 1 milione di dollari come si suol dire, in conclusione a chi credere a quello
che è stato ampiamente e dettagliatamente scritto sul sito che ho appreso la notizia o credere a quello che
mi hanno riferito collega e sindacalista. E qui mi rivolgo ai grandi di questo forum per aiutarmi a capire
se vi è stata emanata una nota o circolare ministeriale che illustri dettagliatamente la questione. Ringrazio chiunque vuole postare qualsiasi informazioni sull'argomento.


Rispondi