Comunicazione urgente per FILIPPOGIANNI

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
borelgrnet
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 460
Iscritto il: lun nov 26, 2012 2:36 pm

Comunicazione urgente per FILIPPOGIANNI

Messaggio da borelgrnet »

Urgente
Caro Filippoggianni sono un ex collega della Polizia di Stato Ispettore Superiore in quiescenza, ho la tua stessa patologia e devo essere ancora chiamato dalla CMO di Roma per discutere della Pensione Privilegiata, ti chiedo se puoi contattarmi in privato via E-mail in modo di consigliarci a vicenda- BORELIOL@LIBERO.it - Saluti e grazie.


Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Re: Comunicazione urgente per FILIPPOGIANNI

Messaggio da Filippogianni »

Buongiorno scusa per il ritardo. Sono in ballo anch'io con questa privilegiata , l inps oggi mi comunica che finché la cmo non mi convoca in visita non può procedere alla liquidazione della privilegiata. Pur avendola riconosciuta con decreto dalla commissione centrale per anni 4 l'Inps non può fare conteggi per liquidazione finché la cmo non mi convoca in visita. Sono già trascorsi anni 2 e mesi 7 dal giorno della richiesta è Tutt' oggi nulla
borelgrnet
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 460
Iscritto il: lun nov 26, 2012 2:36 pm

Re: Comunicazione urgente per FILIPPOGIANNI

Messaggio da borelgrnet »

Ti ringrazio per la risposta, ti chiedevo se possiamo sentirci in privato per mie comunicazioni importanti, la mia e-mail e' BORELIOL@LIBERO.IT se ti va di fornirmi la tua possiamo scambiarci informazioni utili. Ti saluto e aspetto una tua risposta. :D
Rispondi