6 SCATTI

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
VITO7

6 SCATTI

Messaggio da VITO7 »

Ciaoooooooooooo certo che ci sono,è la suocera che mi tiene impegnato lei la sopressata a parte gli scherzi volevo sapere se i 6 scatti me li troverò già sullo statino della pensione oppure stando al decreto quantificano la somma in un secondo momento?
stasera pasta e ceci fatti da mia moglie altro che suoceraaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciaoooooooooooooo
vito


franco 3382
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 228
Iscritto il: gio mag 05, 2011 5:59 pm

Re: 6 SCATTI

Messaggio da franco 3382 »

I 6 scatti li troverai nell'ultima pagina del PA04,
Quota A + quota B +benefici ( 6 scatti ); Formeranno
la tua P.A.L. annuale.Detto questo;Sei in debito di
2 capicolli,uno a me e l'altro a Gino. Ciao.
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: 6 SCATTI

Messaggio da gino59 »

VITO7 ha scritto:Ciaoooooooooooo certo che ci sono,è la suocera che mi tiene impegnato lei la sopressata a parte gli scherzi volevo sapere se i 6 scatti me li troverò già sullo statino della pensione oppure stando al decreto quantificano la somma in un secondo momento?
stasera pasta e ceci fatti da mia moglie altro che suoceraaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciaoooooooooooooo
vito



..... :roll: :roll: :roll: VENGO :arrow: ANCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.................. :?: :?: :?:

.................FRANCOOOOOOOOOO :arrow: TI PASSO A PRENDERE :D :D :D ........ :?:
franco 3382
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 228
Iscritto il: gio mag 05, 2011 5:59 pm

Re: 6 SCATTI

Messaggio da franco 3382 »

Si va bene.Sono già pronto.
VITO7

Re: 6 SCATTI

Messaggio da VITO7 »

grazie amici ,io vi aspetto sempre ,ovviamente cucina la SUOCERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
VITO
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: 6 SCATTI

Messaggio da gino59 »

VITO7 ha scritto:grazie amici ,io vi aspetto sempre ,ovviamente cucina la SUOCERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
VITO




...........Chissa'. :?: tempo al tempo................ :!: :!: :!: A presto
onip1963

Re: 6 SCATTI

Messaggio da onip1963 »

ciao a tutti, è compl per il forum e delle risposte che date,ma nel mod PA04, dove cè la P.L.A, da questa somma che detrazioni si fanno per capire quanto rimane netto, poi sè è definitiva, oppure provisoria,
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: 6 SCATTI

Messaggio da gino59 »

onip1963 ha scritto:ciao a tutti, è compl per il forum e delle risposte che date,ma nel mod PA04, dove cè la P.L.A, da questa somma che detrazioni si fanno per capire quanto rimane netto, poi sè è definitiva, oppure provisoria,





...........Staiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......... :arrow: infestando tutto il FORUM...................... :!: :!: :!:

.......SCRIVI/ALLEGA ho COPIA/INCOLLA :arrow: tutto quello che c'e' scritto............. :shock: :shock: :shock:
franco 3382
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 228
Iscritto il: gio mag 05, 2011 5:59 pm

Re: 6 SCATTI

Messaggio da franco 3382 »

Ciao Gino,sono le 18,12.Forse hai dimenticato
di tornare all'ora solare.Va be comunque Ciao.
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: 6 SCATTI

Messaggio da gino59 »

gino59 ha scritto:
onip1963 ha scritto:ciao a tutti, è compl per il forum e delle risposte che date,ma nel mod PA04, dove cè la P.L.A, da questa somma che detrazioni si fanno per capire quanto rimane netto, poi sè è definitiva, oppure provisoria,





...........Staiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......... :arrow: infestando tutto il FORUM...................... :!: :!: :!:

.......SCRIVI/ALLEGA ho COPIA/INCOLLA :arrow: tutto quello che c'e' scritto............. :shock: :shock: :shock:

...........Ogni tanto, :arrow: qualcuno mi fa' sballare le :arrow: lancette.......... :!: :!: :!:

......... :shock: :shock: :shock: ho forse, perche' si avvicina la :arrow: domenica................. :?: :?: :?: :) :D
Rispondi