Riliquidato e pensione

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Caterina.faiella
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 12
Iscritto il: gio gen 11, 2018 12:47 pm

Riliquidato e pensione

Messaggio da Caterina.faiella »

Buongiorno, volevo chiedere agli esperti , in pensione a domanda 30.12.2015, con il parametro da ispettore superiore.a maggio 2018, mi è stata riliquidata la pensione da 39.000 a 42.400 chiedo ma mi deve essere riliquidato anche il t.f.r.?


borelgrnet
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 460
Iscritto il: lun nov 26, 2012 2:36 pm

Re: Riliquidato e pensione

Messaggio da borelgrnet »

Buongiorno collega, ti hanno comunicato il motivo della riliquidazione della pensione????
Anche io Isp. Sup. in pensione dall'1.6.2016 ma ancora nessuna riliquidazione della pensione e neanche mi hanno ancora inviato il TFR forse entro Giugno/Luglio di questo anno. Saluti
GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 923
Iscritto il: mar ott 31, 2017 4:41 pm

Re: Riliquidato e pensione

Messaggio da GiulioTR »

Anche io in pensione da isp.sup. vorrei sapere cortesemente cosa ti hanmo riliquidato, dalla cifra presumo potrebbe essere la privilegiata?
Caterina.faiella
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 12
Iscritto il: gio gen 11, 2018 12:47 pm

Re: Riliquidato e pensione

Messaggio da Caterina.faiella »

GiulioTR ha scritto:Anche io in pensione da isp.sup. vorrei sapere cortesemente cosa ti hanmo riliquidato, dalla cifra presumo potrebbe essere la privilegiata?

La lettera Inps dice che mi è stata riliquidata la pensione con il sistema retributivo dal 30.12.2015, giorno in cui ho cessato servizio a domanda. La differenza è di circa tremila euro infatti da 39.000 euro annui ora è 42.500, ha maggio ho ricevuto arretrati per euro 5.500.e non si tratta della privilegiata in quanto l'INPS mi ha comunicato che molto probabilmente verrà liquidata a dicembre di quest'anno.
borelgrnet
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 460
Iscritto il: lun nov 26, 2012 2:36 pm

Re: Riliquidato e pensione

Messaggio da borelgrnet »

Caterina.faiella ha scritto:
GiulioTR ha scritto:Anche io in pensione da isp.sup. vorrei sapere cortesemente cosa ti hanmo riliquidato, dalla cifra presumo potrebbe essere la privilegiata?

La lettera Inps dice che mi è stata riliquidata la pensione con il sistema retributivo dal 30.12.2015, giorno in cui ho cessato servizio a domanda. La differenza è di circa tremila euro infatti da 39.000 euro annui ora è 42.500, ha maggio ho ricevuto arretrati per euro 5.500.e non si tratta della privilegiata in quanto l'INPS mi ha comunicato che molto probabilmente verrà liquidata a dicembre di quest'anno.

Ed allora questi 3.500 euro da quale istituto provengono secondo Te collega?????????
Caterina.faiella
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 12
Iscritto il: gio gen 11, 2018 12:47 pm

Re: Riliquidato e pensione

Messaggio da Caterina.faiella »

borelgrnet ha scritto:
Caterina.faiella ha scritto:
GiulioTR ha scritto:Anche io in pensione da isp.sup. vorrei sapere cortesemente cosa ti hanmo riliquidato, dalla cifra presumo potrebbe essere la privilegiata?

La lettera Inps dice che mi è stata riliquidata la pensione con il sistema retributivo dal 30.12.2015, giorno in cui ho cessato servizio a domanda. La differenza è di circa tremila euro infatti da 39.000 euro annui ora è 42.500, ha maggio ho ricevuto arretrati per euro 5.500.e non si tratta della privilegiata in quanto l'INPS mi ha comunicato che molto probabilmente verrà liquidata a dicembre di quest'anno.

Ed allora questi 3.500 euro da quale istituto provengono secondo Te collega?????????
borelgrnet
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 460
Iscritto il: lun nov 26, 2012 2:36 pm

Re: Riliquidato e pensione

Messaggio da borelgrnet »

???????????????????
Rispondi