PERSONE BANNATE.

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
MAURO1964
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 229
Iscritto il: mar set 13, 2011 10:36 am

Re: PERSONE BANNATE.

Messaggio da MAURO1964 »

..E BRAVO ISPETTORE!!!!;
e ci sarà pure il motivo per il quale sei stato BANNATO per ben 22 volte pur come dici tu hai sempe fatto il San Francesco del Forum.
Non ricordo di averti mai letto.
Saluto
MAURO1964


crimor
Altruista
Altruista
Messaggi: 124
Iscritto il: sab giu 23, 2012 6:12 pm

Re: R: PERSONE BANNATE.

Messaggio da crimor »

Si viene bannati nella vita reale...figuriamoci in quella virtuale. Complimenti per la ottima pensione. Un collega vittima del dovere a seguito si sparatoria prende 1050 euro

crimor
fox62
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 601
Iscritto il: mar apr 03, 2012 11:57 am

Re: PERSONE BANNATE.

Messaggio da fox62 »

Ciao Ispciro, complimenti per l'ottima pensione che percepisci. Evidentemente ti spetta, sei un avente diritto , penso che sei consapevole che con leggi che abbiano nessuno regala niente specie in materia previdenziale. Visto che sei ferrato in materia ed hai molte patologie, forse di spetta anche la "pensione di accompagnamento". Ciao pensa alla salute ed in bocca al lupo per tutto. Dimenticavo, per fare cosa gradita ai lettori del forum, scannerizza e posta il tuo cedolino di pensione attestante la cifra che percepisci e da tè affermata.
crimor
Altruista
Altruista
Messaggi: 124
Iscritto il: sab giu 23, 2012 6:12 pm

Re: R: PERSONE BANNATE.

Messaggio da crimor »

4900 euro al mese e se cosi nervoso!? Io sarei gia' a cuba. Cordialmente

crimor
fox62
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 601
Iscritto il: mar apr 03, 2012 11:57 am

Re: PERSONE BANNATE.

Messaggio da fox62 »

Ciao Ispciro, purtroppo per tè la società in cui viviamo è fatta di dimostrazioni e tù mi sa tanto che non puoi dimostrare proprio niente in quanto se ho ben capito ti rifiuti di postare valida documentazione dell'Amministrazione Statale, sia essa INPS, INPDAP o del Tesoro attestante la cifra che realmente percepisci di pensione e da te sbandierata di tua spontanea volontà in questo nobilissimo forum. A questo punto ho seri dubbi che sei realmente un ex appartenente alla Polizia di Stato. Buona Pasqua.
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: PERSONE BANNATE.

Messaggio da gino59 »

Non e' che a me, interessi piu' di tanto il perche' ti abbiano bannato con tutti questi nomi...


serraciro
RomaForli11
CortedeiConti
hopersotutto
DEROSA 234
MALATO49
MENEFREGO55
MAXMILIANO709
SERRACIRO
FINALMENTE
HOPRESOTUTTO
IMPARZIALE
GEROLIMONE
GENCAPUOZZO
GEROLIMONE
ALFIETTO
NEREO ESPOSITO
PROF54
ROMAFORLI11
SOGNOEDGARD
TRISQUARTEQUINTE
VIDICOMEFUNZIONE


da Roberto Mandarino » ven gen 06, 2012 6:37 pm


Caro Ciro,

è inutile che cambi pseudonimo, personalmente non sopporto le persone che rilasciano informazioni e risposte false ed errate ai colleghi invalidi, quindi per il bene comune ti pregherei di desistere dal riprendere (anche se in buona fede) questa deplorevole attività.

Relativamente ai quesiti che hai posto sull'argomento "Vittime del Dovere" ho scritto decine di
pagine in merito, quindi anzichè perdere tempo nel fuorviare i colleghi in difficoltà faresti meglio ad usare il motore di ricerca.


Ti auguro un felicissimo 2012

Roberto Mandarino
Salvo.
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 683
Iscritto il: mar ott 23, 2012 10:43 am

Re: PERSONE BANNATE.

Messaggio da Salvo. »

visto il tema,propongo Gino59, nuovo moderatore.
Rispondi