PENSIONE PRIVILEGIATA

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Giores
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 12
Iscritto il: gio ott 26, 2017 10:57 pm

PENSIONE PRIVILEGIATA

Messaggio da Giores »

Buonasera a tutti, cortesemente chiedo un consiglio come comportarmi: nel 1987 mi e stata riconosciuta una causa di servizio con emissione del mod C tabella B misura massima con relativo equo indennizzo ;
nel 1995 riconoscimento causa di servizio Tabella B misura minima con equo indennizzo ma non liquidabile in quanto inferiore alla precedente;
Nel 1997 ulteriore riconoscimento causa di servizio ma non tabellare. A breve andrò in pensione , per ottenere una Tab. A ottava categoria mi conviene fare domanda di aggravamento ORA oppure aspettare il periodo successivo al congedo. Ringrazio coloro che risponderanno al mio quesito.


Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: PENSIONE PRIVILEGIATA

Messaggio da antoniomlg »

Giores ha scritto:Buonasera a tutti, cortesemente chiedo un consiglio come comportarmi: nel 1987 mi e stata riconosciuta una causa di servizio con emissione del mod C tabella B misura massima con relativo equo indennizzo ;
nel 1995 riconoscimento causa di servizio Tabella B misura minima con equo indennizzo ma non liquidabile in quanto inferiore alla precedente;
Nel 1997 ulteriore riconoscimento causa di servizio ma non tabellare. A breve andrò in pensione , per ottenere una Tab. A ottava categoria mi conviene fare domanda di aggravamento ORA oppure aspettare il periodo successivo al congedo. Ringrazio coloro che risponderanno al mio quesito.
domanda di aggravamento è meglio se la presenti nel mentre sei in servizio....

semplicemente perche da pensionati non siamo nessuno,,,

chiaramente è solo il mio punto di vista.
Rispondi