Indennità accessori.

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
strongman
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 61
Iscritto il: gio giu 02, 2016 5:11 pm

Indennità accessori.

Messaggio da strongman »

Sono un'assistente capo della polizia di stato arruolato gennaio 1984, con 2 anni e qualche giorno di lavoro esterno riscattati, tra non molto potrei fare domanda di pensione, leggendo sul forum degli agenti di custodia ad alcuni le indennità accessorie per la pal definitiva sono state conteggiate dopo qualche anno con relativi arretrati. Ora mi viene il dubbio se questo accade anche per la Polizia di Stato? Lo chiedo perché sono 4 anni che sto in un reparto mobile e le mie indennità accessorie percepite mensilmente sono all'incirca sui 900€ . Conscio che 6 anni di reparto compresi i prossimi due che dovro ancora fare non influiranno tantissimo. Ringrazio quanti mi risponderanno.


oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: Indennità accessori.

Messaggio da oreste.vignati »

si è la stessa cosa anche per la polizia di stato, siccome è un conteggio particolare viene fatto successivamente al pensionamento, qualche anno.
chiappiniello
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 27
Iscritto il: lun set 16, 2013 10:37 pm

Re: Indennità accessori.

Messaggio da chiappiniello »

Ciao strongman, sono un ex sov.te di p.p. ho appena letto il tuo post, e visto che non ti risponde nessuno ti rispondo io. Ti dico se io fossi in te mi vergognerei di chiamare la polizia penitenzia agenti di custodia. E ho detto tutto !
strongman
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 61
Iscritto il: gio giu 02, 2016 5:11 pm

Re: Indennità accessori.

Messaggio da strongman »

Chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso, è stato un mio errore chiamare la Polizia Penitenziaria agenti di custodia, anche se trovo da parte dell'utente chiappiniello un risentimento eccessivo per così poco. Un saluto a tutti gli utenti del forum.
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Re: Indennità accessori.

Messaggio da Filippogianni »

strongman ha scritto:Chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso, è stato un mio errore chiamare la Polizia Penitenziaria agenti di custodia, anche se trovo da parte dell'utente chiappiniello un risentimento eccessivo per così poco. Un saluto a tutti gli utenti del forum.
Il nostro dipartimento dell'amministrazione penitenziaria impiega dai quattro ai cinque anni per calcolare le accessorie, personalmente sono dal 2014 in pensione e ancora nulla avevo chiamato al Dap e dicono che dovrò attendere almeno fine 2018.
Poi se qualche raccomandato riesce nell'arco di un solo anno per il ricalcolo delle accessorie indichi quale santo chiamare grazie
Rispondi