Fuori tempo massimo

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Giggino
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 42
Iscritto il: dom feb 20, 2011 6:30 pm

Fuori tempo massimo

Messaggio da Giggino »

Un saluto di vero cuore a tutti,sono un Ass.C. della P.S. con 28 anni di servizio fatti in strada, operativo e indossato sempre la divisa,come si dice,ho sempre tirato la carretta perchè non ho santi in paradiso,ho risolto sempre tutti i problemi degli altri,ho avuto Lode e Encomio per conflitti a fuoco e arresti,oggi sono fuori tempo con la testa all'improvviso è scattata la famosa molla che collega tutto.Oggi quanto sento parlare della Nostra Beneamata ho senso di nausea e il cuore va in panico tremendo da farmi scoppiare le vene del collo.Sono in cura presso un centro ASL U.O.C.M. e da circa 275 giorni sono in aspettativa per ansia generalizzata.Il dottore dice che devo calmarmi devo staccare la spina e pensare alle cose che mi fanno piacere,sono più di un anno che non dormo anche se prendo i medicinali,ho vuoti di memoria, mi devo segnare tutto perchè non mi ricordo delle cose.Qualcuno può darmi una risposta a questo.La Nostra Cara Beneamata cosa dà al sottoscritto un calcio e via.Grazie,scusatemi.


Rispondi