Cerco Medico legale

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
lonimo
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: mer nov 02, 2011 10:46 pm

Cerco Medico legale

Messaggio da lonimo »

Sono interessato ad interpellare un medico legale con esperienza di problematiche riguardanti le forze dell'ordine.
Dovrò farlo intervenire presso la CMO di Milano.
Avete qualche suggerimento.
Grazie a tutti
Luigi


leucaprimo
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: sab giu 25, 2011 11:28 am

Re: Cerco Medico legale

Messaggio da leucaprimo »

Salve a tutti sono un assitente capo della polizia di stato, cerco un medico legale su lecce o taranto che sia esperto per le vittime del dovere, devo recarmi tra due mesi circa alla cmo di taranto per la visita davanti alla commissione per le vittime del dovere, qualcuno di voi che ha già avuto esperienza del genere che mi consigli un buon medico, grazie a tutti. Fernando
marius

Re: Cerco Medico legale

Messaggio da marius »

Ti consiglierei di rivolgerti allo studio TEDESCHI specializzato in materia proprio per ciò che ci riguarda e si avvale di esperta medico legale con il quale io ho avuto contatti. E' inoltre convenzionato con il SAP e non chiede anticipi per la pratica vittime del dovere ti invio il link della convenzione. ; http://www.sap-nazionale.org/docs/assis ... le2012.pdf" onclick="window.open(this.href);return false; . In bocca al lupo. Mario :D
Jamel
Altruista
Altruista
Messaggi: 102
Iscritto il: gio mag 24, 2012 11:50 am

Re: Cerco Medico legale

Messaggio da Jamel »

Cercavo un medico legale con esperienza di problematiche riguardanti cause di servizio, idoneita' ecc.. nelle zone di siena, arezzo e firenze.
Per essere accompagnato presso la CMO di Firenze.
Grazie a tutti
Antonio
marius

Re: Cerco Medico legale

Messaggio da marius »

Jamel ha scritto:Cercavo un medico legale con esperienza di problematiche riguardanti cause di servizio, idoneita' ecc.. nelle zone di siena, arezzo e firenze.
Per essere accompagnato presso la CMO di Firenze.
Grazie a tutti
Antonio
Allota nella zona firenze dott.ssa Lucia Astore medico legale specilaizzata e anche nella sezione medicina legale o su internet. Ciao
Jamel
Altruista
Altruista
Messaggi: 102
Iscritto il: gio mag 24, 2012 11:50 am

Re: Cerco Medico legale

Messaggio da Jamel »

Buongiorno e grazie marius. Come ti posso contattare?
moroni
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mer set 17, 2014 10:47 am

Re: Cerco Medico legale

Messaggio da moroni »

ciao collega.

sono un collega dei carabinieri.Devo anche io andare in cmo a Milano, e ti chiedevo se hai trovato qualcuno (bravo, che non costa troppo)

grazie
Giuseppe Russi

Re: Cerco Medico legale

Messaggio da Giuseppe Russi »

Su Taranto posso consigliarti il Contrammiraglio dott. Campanelli Michele, già componente della C.M.O. di Taranto, in pensione. Inviagli una mail a michele.campanelli@gmail.com
berry60
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 71
Iscritto il: mer giu 12, 2013 8:16 pm

Re: Cerco Medico legale

Messaggio da berry60 »

Cerco cortesemente medico legale Ancona
warcraft3

Re: Cerco Medico legale

Messaggio da warcraft3 »

Buonasera a tutti i colleghi del forum,cerco anch'io un buon medico legale onesto e non tropo esoso nelle zone provincia di Roma sud e litorale,chiaramente disponibile a venire alla Cmo di Roma (Cecchignola)
per visita collegiale.
Ringrazio anticipatamente.
Francescomarzo

Re: Cerco Medico legale

Messaggio da Francescomarzo »

Giuseppe Russi ha scritto:Su Taranto posso consigliarti il Contrammiraglio dott. Campanelli Michele, già componente della C.M.O. di Taranto, in pensione. Inviagli una mail a michele.campanelli@gmail.com
Scusa non so se leggerai questo mio messaggio. Sei a conoscenza se l'ammiraglio Campanelli opera. Ancora adesso in questo settore?
Rispondi