Calcolo pensione

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Francesco ROTELLA 2

Calcolo pensione

Messaggio da Francesco ROTELLA 2 »

Mi chiamo Francesco ROTELLA nato a Tiriolo prov. Catanzaro il 02/10/1962 arruolato nel Corpo delle Guardie di P.S. d il 01/04/1981 ora Polizia di Stato mi sono stati riconosciuti nr. 5 mesi e 9 giorni da lavoro come manovale e li sto riscattando pagando da luglio p.v. 400 euro circa per cinque mesi.
E' possibile sapere quanto predenderò mensilmente di pensione? considerando che con questi 5 mesi e 9 giorni se non erro rientrerò nel sitema retiributivo, e quanto di buonuscita?
Grazie attendo vstre notizie.-


lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5454
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Calcolo pensione

Messaggio da lino »

Francesco ROTELLA 2 ha scritto:Mi chiamo Francesco ROTELLA nato a Tiriolo prov. Catanzaro il 02/10/1962 arruolato nel Corpo delle Guardie di P.S. d il 01/04/1981 ora Polizia di Stato mi sono stati riconosciuti nr. 5 mesi e 9 giorni da lavoro come manovale e li sto riscattando pagando da luglio p.v. 400 euro circa per cinque mesi.
E' possibile sapere quanto predenderò mensilmente di pensione? considerando che con questi 5 mesi e 9 giorni se non erro rientrerò nel sitema retiributivo, e quanto di buonuscita?
Grazie attendo vstre notizie.-
Scusa Francesco rotella 2, ma prima di pagare (400 pro mese credo)hai chiesto se rientri effettivamente nel retributivo??
Per Aspera ad Astra!!!!
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Calcolo pensione

Messaggio da gino59 »

lino ha scritto:
Francesco ROTELLA 2 ha scritto:Mi chiamo Francesco ROTELLA nato a Tiriolo prov. Catanzaro il 02/10/1962 arruolato nel Corpo delle Guardie di P.S. d il 01/04/1981 ora Polizia di Stato mi sono stati riconosciuti nr. 5 mesi e 9 giorni da lavoro come manovale e li sto riscattando pagando da luglio p.v. 400 euro circa per cinque mesi.
E' possibile sapere quanto predenderò mensilmente di pensione? considerando che con questi 5 mesi e 9 giorni se non erro rientrerò nel sitema retiributivo, e quanto di buonuscita?
Grazie attendo vstre notizie.-
Scusa Francesco rotella 2, ma prima di pagare (400 pro mese credo)hai chiesto se rientri effettivamente nel retributivo??
======================Calcolando il corso allievi in mesi 6=============================
Al 31.12.1995 sono AA18 MM0 GG15....In bocca a lupo
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5454
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Calcolo pensione

Messaggio da lino »

gino59 ha scritto:
lino ha scritto:
Francesco ROTELLA 2 ha scritto:Mi chiamo Francesco ROTELLA nato a Tiriolo prov. Catanzaro il 02/10/1962 arruolato nel Corpo delle Guardie di P.S. d il 01/04/1981 ora Polizia di Stato mi sono stati riconosciuti nr. 5 mesi e 9 giorni da lavoro come manovale e li sto riscattando pagando da luglio p.v. 400 euro circa per cinque mesi.
E' possibile sapere quanto predenderò mensilmente di pensione? considerando che con questi 5 mesi e 9 giorni se non erro rientrerò nel sitema retiributivo, e quanto di buonuscita?
Grazie attendo vstre notizie.-
Scusa Francesco rotella 2, ma prima di pagare (400 pro mese credo)hai chiesto se rientri effettivamente nel retributivo??
======================Calcolando il corso allievi in mesi 6=============================
Al 31.12.1995 sono AA18 MM0 GG15....In bocca a lupo
Grazie Gino59 , sempre preciso come al solito.
Il collega e stato molto fortunato!!!
Per Aspera ad Astra!!!!
Avatar utente
pietro17
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2434
Iscritto il: sab mar 10, 2012 9:50 am

Re: Calcolo pensione

Messaggio da pietro17 »

Volevo aggiungere, per il collega e per molti altri, che se non ho inteso male quanto detto per televisione, i periodi che si vanno a ricongiungere, sono GRATUITI.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: Calcolo pensione

Messaggio da angri62 »

pietro17 ha scritto:Volevo aggiungere, per il collega e per molti altri, che se non ho inteso male quanto detto per televisione, i periodi che si vanno a ricongiungere, sono GRATUITI.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
===se li aggiungi non servono a nulla, accorci la carriera e basta.
bisogna equiparare i contributi con la ricongiunzione legge 29\79 art. 2
Rispondi