ricorso alla graduatoria VFP4 marina

Feed - MARINA

Rispondi
luc@us
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mar lug 07, 2015 4:02 pm

ricorso alla graduatoria VFP4 marina

Messaggio da luc@us »

Sono un militare, in congedo (VFP1) dal momento in cui dichiarato idoneo non vincitore nel concorso VFP4 1^ immissione 2015.
Il 24 giugno 2015 vengono pubblicati i nominativi dei convocati senza indicazione del punteggio. Il mio nominativo non è presente tra i convocati.
Il 2 luglio 2015 viene pubblicata la lista dei convocati con la categoria assegnata e la data( 13 luglio) di presentazione presso le scuole della MM.
Il 7 luglio viene "finalmente" pubblicato il decreto con indicazione dei punteggi.
Il mio nominativo compare tra gli idonei non vincitori...con un sostanziale errore di attribuzione di punteggio.
Il mio punteggio mi porterebbe in una posizione utile alla convocazione ( certa).
I titoli sono tutti in mio possesso e documentabili, senza alcuna possibilità di errore.
Contattato PERSOMIL, mi viene detto che non è possibile presentare ricorso alla graduatoria, perché l'art. 15 del bando stabilisce per gli esclusi la possibilità esclusiva del ricorso al TAR del Lazio.
In ogni caso, mi dicono che i convocati partiranno comunque, poiché la graduatoria è "ufficiale" e non "impugnabile".
Le sarei grato se potesse indicarmi la strada da percorrere, senza incorrere in errori. L'accesso agli atti non impedirà certo la partenza di chi, non avendone diritto, sottrae a me quello legittimo di far parte dei vincitori.
La ringrazio in anticipo della cortese attenzione e della sua disponibilità.


Rispondi