Messaggi privati

Feed - MARINA

Rispondi
Antonio73
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 10
Iscritto il: ven gen 16, 2015 10:37 am

Messaggi privati

Messaggio da Antonio73 »

Buona sera a tutti voi, colleghi e non, iscritti e sbirciatori, ho una domanda per voi.
Qualcuno sa se da stamattina ci sono dei problemi con i messaggi privati? Mi rimangono in uscita e non riesco a contattare nessuno.
Colgo l'occasione, per fare i complimenti a tutti i partecipanti ma soprattutto agli amministratori di questo meraviglioso Forum.
I miei complimenti più grandi vanno a gino59 che ho potuto verificare essere uno dei grandi esperti del forum.
Sono un vecchio lettore ma un partecipante da pochissimo.
Grazie a tutti e scusate l'intrusione insulsa!!!


Cordialmente, Antonio73
christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: R: Messaggi privati

Messaggio da christian71 »

Antonio73 ha scritto:Buona sera a tutti voi, colleghi e non, iscritti e sbirciatori, ho una domanda per voi.
Qualcuno sa se da stamattina ci sono dei problemi con i messaggi privati? Mi rimangono in uscita e non riesco a contattare nessuno.
Colgo l'occasione, per fare i complimenti a tutti i partecipanti ma soprattutto agli amministratori di questo meraviglioso Forum.
I miei complimenti più grandi vanno a gino59 che ho potuto verificare essere uno dei grandi esperti del forum.
Sono un vecchio lettore ma un partecipante da pochissimo.
Grazie a tutti e scusate l'intrusione insulsa!!!
Se non erro rimangono in uscita fino a quando il destinatario lo aprirà, quindi se tu mandassi un mp a me adesso ed io lo aprirò per leggero tra 30 giorni tu lo vedresti in uscita per tutti quei 30 giorni fino a quando io lo aprirò…

Saluti
Christian
Antonio73
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 10
Iscritto il: ven gen 16, 2015 10:37 am

Re: Messaggi privati

Messaggio da Antonio73 »

Ti ringrazio infinitamente Christian, pensavo non funzionasse qualcosa al mio pc o che sbagliassi io qualcosa, grazie ancora!!
Cordialmente, Antonio73
christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: R: Messaggi privati

Messaggio da christian71 »

Antonio73 ha scritto:Ti ringrazio infinitamente Christian, pensavo non funzionasse qualcosa al mio pc o che sbagliassi io qualcosa, grazie ancora!!
Di nulla… buona serata…

Inviato dal mio SM-N910F
Rispondi