Incremento importo Pensione tabellare personale leva .

Feed - MARINA

Rispondi
Anto88
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 34
Iscritto il: sab dic 03, 2016 7:47 pm

Incremento importo Pensione tabellare personale leva .

Messaggio da Anto88 »

Qualcuno sa dirmi se l'importo della pensione TABELLARE corrisposto al personale di leva che ha avuto riconosciuta dipendente da causa di servizio una patologia e classificata tabella A è soggetto ad incremento con il passare degli anni?


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Incremento importo Pensione tabellare personale leva .

Messaggio da gino59 »

Anto88 ha scritto:Qualcuno sa dirmi se l'importo della pensione TABELLARE corrisposto al personale di leva che ha avuto riconosciuta dipendente da causa di servizio una patologia e classificata tabella A è soggetto ad incremento con il passare degli anni?
==========================================
http://www.pensionioggi.it/dizionario/p ... -di-guerra" onclick="window.open(this.href);return false;
Anto88
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 34
Iscritto il: sab dic 03, 2016 7:47 pm

Re: Incremento importo Pensione tabellare personale leva .

Messaggio da Anto88 »

gino59 ha scritto:
Anto88 ha scritto:Qualcuno sa dirmi se l'importo della pensione TABELLARE corrisposto al personale di leva che ha avuto riconosciuta dipendente da causa di servizio una patologia e classificata tabella A è soggetto ad incremento con il passare degli anni?
==========================================
http://www.pensionioggi.it/dizionario/p ... -di-guerra" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie Gino, penso che quanto scritto nella pagina di questo link non faccia per il caso che intendevo io, cioé pensione tabellare personale di leva congedato al quale é stata riconosciuta una pensione privilegiata TABELLARE A8 a vita. (ma non di Guerra).
Chiedevo se l'importo mensile percepito é soggetto a rivalutazioni incrementi nel tempo.
Cordialmente saluto.

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
Anto88
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 34
Iscritto il: sab dic 03, 2016 7:47 pm

Re: Incremento importo Pensione tabellare personale leva .

Messaggio da Anto88 »

gino59 ha scritto:
Anto88 ha scritto:Qualcuno sa dirmi se l'importo della pensione TABELLARE corrisposto al personale di leva che ha avuto riconosciuta dipendente da causa di servizio una patologia e classificata tabella A è soggetto ad incremento con il passare degli anni?
==========================================
http://www.pensionioggi.it/dizionario/p ... -di-guerra" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie Gino, penso che quanto scritto nella pagina di questo link non faccia per il caso che intendevo io, cioé pensione tabellare personale di leva congedato al quale é stata riconosciuta una pensione privilegiata TABELLARE A8 a vita. (ma non di Guerra).
Chiedevo se l'importo mensile percepito é soggetto a rivalutazioni incrementi nel tempo.
Cordialmente saluto.

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
Rispondi