trasferimento per prima assegnazione

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
polpetta
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: gio feb 11, 2010 6:22 pm

trasferimento per prima assegnazione

Messaggio da polpetta »

Gentile Avvocato,sono un militare dell'Esercito Italiano passato in servizio permanente a dicembre 2007,a gennaio 2009 sono stata trasferita ad un altro reparto(che risulta reparto di prima assegnazione),la mia domanda è se esiste una legge che parla di licenza straordinaria per trasferimento e se è valida anche per il trasferimento per la prima assegnazione.Parlando con colleghi appartenenti ad altri reparti diversi da quello a cui appartengo io ho saputo che a qualcuno è stata concessa questa licenza e a qualcuno no,perciò i miei dubbi sono aumentati.In caso esiste questa legge,come faccio a poterne entrare in possesso?Glielo chiedo,non per mancanza di fiducia nei suoi confronti ma perchè fino aquando non si portano le leggi "nero su bianco" è difficile ottenere quello che ci spetta.La ringrazio anticipatamente e le porgo cordiali saluti.


marinaiodeluso
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 60
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:25 am

Re: trasferimento per prima assegnazione

Messaggio da marinaiodeluso »

se sei transitata in servizio permanente nel 2007 e trasferita nel 2009 la tua non puo' in alcun modo essere considerata prima sede di assegnazione, quindi oltre alla licenza di trasferimento ti devono corrispondere anche i benefici della legge 86/2001 l'indennità di prima sistemazione
Rispondi