trasferimento militare

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
dani
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mer ott 21, 2009 3:35 pm

trasferimento militare

Messaggio da dani »

salve ,vorrei un informazione sono sposato da giugno 2009 io lavoro a roma e mia moglie a bologna ,esiste qualche appiglio per essere trasferito vicino mia moglie dato che lei con il lavoro che ha non può beneficiare della legge 100/87 in quanto un posto privato.
La ringrazio anticipatamente.


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2212
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: trasferimento militare

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

sinceramente, in base agli elementi forniti, non mi pare che esistano strumenti giuridici utili alla realizzazione del suo obbiettivo se non quello della presntazione di un'istanza motivata di trasferimento, del tutto affidata alla discrezionalità della scala gerarchica.

Saluti e in bocca al lupo,

Giorgio Carta
Rispondi