trasferimento di sede L.104/ risposta dell Amministrazione

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
CapoSayan
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mer mag 29, 2013 10:14 am

trasferimento di sede L.104/ risposta dell Amministrazione

Messaggio da CapoSayan »

Buongiorno e complimenti per il lavoro che svolgete.
Sono un sott.le della GUardia Costiera, ho fatto richiesta dei benefici della L.104 e mi sono stati riconosciuti, oggi mi arriva comunicazione dal COmando Generale, dove mi confermano accoglimento dell' art.33 comma 3 fino alla data di revisione del certificato.
Ma in merito ai benefici dell art.33 comma 5, mi dicono che la mia istanza di trasferimento, cito testualmente, 'sarà tenuta in considerazione per l'anno 2014, in base alle preminenti esigenze della sede dove ora svolgo servizio'.
Se non sbaglio questa risposta non avrebbe potuto arrivare.....

La mia richesta di trasferimento è per una sede a Roma, dove mia madre portatore di handicap grave risiede.

Chiedo consiglio....grazie anticipatamente


Rispondi