stato ansioso reattivo

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
pier 73
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: ven ott 21, 2011 12:47 am

stato ansioso reattivo

Messaggio da pier 73 »

gent avvocato sono un ex ass capo di polizia penitenziaria riformato x stato ansioso reattivo e passato ai ruoli civili....perché purtroppo ho subito un ingiusto danno che adesso m sta portando ad affrontare un processo....ma purtroppo le cose si stanno peggiorando dal fatto che m'hanno mandato in un posto non idoneo alla mia qualifica,nel senso che sono in esubero,le dico anche che il mio dirigente non sa nemmeno lui dove collocarmi quindi sto quasi 8 ore al giorno in un ufficio a fare solo la presenza.qui mi ritrovo solo casa lavoro lavoro casa senza parlare con nessuno e senza conoscere nessuno dove andare.ho un genitore affetto di invalidità 100% possesso d 104.Io cosi come m ritrovo non saprei quanto potrei durare sfiderei chiunque!!! già riformato con stato ansioso non vorrei che c ricasco ma son sicuro che cosi c ricasco d nuovo,le dico anche che sono un tipo sensibile e nervoso....se m mandano alla commisione medica cosa succede? essendo gia recidivo e riformato x questa patologia? ho 25 anni in questa amministrazione. in attesa se sarà gentile rispondermi le porgo i miei saluti.


pier 73
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: ven ott 21, 2011 12:47 am

Re: stato ansioso reattivo

Messaggio da pier 73 »

salve ma non capisco questa risposta.....se gentilmente egr avvocato può rispon dermi ne sarei grato grazie
ZioSam
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 633
Iscritto il: ven ago 09, 2013 4:21 pm

Re: stato ansioso reattivo

Messaggio da ZioSam »

E' "spam" !!!!

Adesso lo faccio presente all'Amministratore del sistema.
Rispondi