riforma

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
gian61

riforma

Messaggio da gian61 »

salve sono un assistente capo della polizia penitenziaria arruolato il 12/1/1983 con L'anno di militare di 11 mesi e 3 settimane e 4 anni 4 mesi 20 gg riscattati per gli anni di abbuono. ho inoltrato domanda di quiescenza e il ministero mi ha comunicato che vado in pensione il 19/11/2018. Attualmente mi trovo sotto cmo dal 31/1/2017 per stati d'ansia e mercoledì prossimo avrò la definizione. Vorrei sapere se possono obbligarmi ad andare a ruolo civile. Io vorrei farmi riformare ma rischio qualcosa per la pensione?


Rispondi