ricorso al TAR di Bologna causa di servizio

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
ultimo38
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: sab apr 17, 2010 3:36 pm

ricorso al TAR di Bologna causa di servizio

Messaggio da ultimo38 »

buongiorno Avvocato
mi chiamo stefano le volevo chiedere dopo aver subito un infarto ho chiesto la causa di servizio e dopo un po di tempo il Comitato di Verifica delle cause di servizio , ha ritenuto opportuno giudicare che non dipendeva da causa di servizio allora mi sono rivolto ad un avvocato dove ho presentato ricorso al Tar , e anche il TAR di Bologna molto velocemente che anche il mio legale non e riuscito a capire mi ha detto di no, il mio legale mi ha proposto ricorso al Consiglio Di Stato ma la spesa e troppa e avendo Moglie e figli non posso ora le volevo chiedere lei po dare un occhiata se mi conviene andare avanti il mio legale aveva gia preparato il ricorso ma io gli ho detto di chiudere il tutto e che mi sarei ritirato in pensione con i miei 28 anni di servizio e 46 anni di eta sarebbe gradita una sua risposta grazie.


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2212
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: ricorso al TAR di Bologna causa di servizio

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Mi scusi, ma precise norme deontologiche impediscono ad un avvocato di valutare il pregio del lavoro di un collega, almeno finché lei non ha revocato il relativo mandato.

Saluti,

Giorgio Carta
Rispondi