periodo del trasferimento temporaneo

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
max81

periodo del trasferimento temporaneo

Messaggio da max81 »

salve,sono un carabiniere con 9 anni di servizio svolti in Lombardia.Per problemi sanitari di mia moglie ho chiesto un trasferimento temporaneo in base al 389 del r.g.a.Ho ottenuto un primo accoglimenti del trasferimento con una determinazione di circa due mese,poi un altra di circa un mese e poi un' attuale di circa due mesi,complessivamente circa 5 mesi continui .Ne l frattempo ho fatto istanza per il trasferimento definitivo.Vorrei chiedere quanto tempo deve trascorrere per tramutare il trasferimento temporaneo a definitivo???grazie


Rispondi