Istanza Legge 104/92 negata per carenza di personale

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
cleoloco
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mag 13, 2013 6:56 am

Istanza Legge 104/92 negata per carenza di personale

Messaggio da cleoloco »

Gentile Avv. vorrei conoscere la sua opinione circa il rigetto della mia domanda 104/92.
Premetto che sono un militare della G di F e questo inverno ho presentato domanda 104/92 per assistere mia madre malata di cancro e giudicata affetta da handicap 100% art. 3, comma 3.
Oggi mi è stato comunicato che la mia istanza è stata rigettata per i seguenti motivi:
1 perchè i reparti richiesti (che sono quelli più vicini alla bisognevole) sono in sovra organico;
2 perchè il reparto ove, attualmente, presto servizio è in carenza di organico.

Faccio presente che il mese scorso, con la procedura dei trasferimenti ordinari, sono stati trasferiti 3 ispettori dal mio reparto ad altri reparti del Corpo.
Possibile che a maggio la carenza di organico non esisteva e i miei colleghi sono stati trasferiti mentre il mese dopo mi rifiutano la 104/92 per carenza di organico? In base alla legge 104/92 è legale tutto ciò?

Certo in una sua sollecita risposta la ringrazio anticipatamente.


Rispondi