DOMANDA DI CONFERIMENTO

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
luigi martino

DOMANDA DI CONFERIMENTO

Messaggio da luigi martino »

Cariss.mo AVV.TO vorrei chiederle, ho presentato domanda di CONFERIMENTO con il MINISTRO delle FINANZE IL 13 MARZO 2009 protocollato presso il proprio comando a tuttoggi a distanza di uno anno non ho ricevuto nessuna risposta in barba alla legge sui procedimenti della pubblica amministrazione 241/90 che recita il termine di 90 gg. CARI saluti fin.sc. martino luigi :mrgreen:


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2212
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: DOMANDA DI CONFERIMENTO

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Ho capito, ma la domanda qual'è?
Se vuol sapere cosa fare per reagire all'inerzia dell'amministrazione, le dico che potrebbe rivolgersi al TAR che obbligherebbe l'Amministrazione a darle una risposta esplicita, negativa o positiva.
in bocca al lupo,

Avv. Giorgio Carta
luigi martino

Re: DOMANDA DI CONFERIMENTO

Messaggio da luigi martino »

CARISS.MO AVV.TO La ringrazio molto per la risposta molto esaustiva,ma è mai possibile per farci riconoscere un nostro DIRITTO l'ammistrazione ci deve far sostenere delle spese per riccorrere al TAR a discapito della famiglia.Ma dove viviamo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
BARBIME73

Re: DOMANDA DI CONFERIMENTO

Messaggio da BARBIME73 »

Mi risulta che contro il silenzio della P.A., in base a recenti modifiche alla legge 241 (se non sbaglio una legge del 2005), è possibile ricorrere in proprio senza l'ausilio di legali!
Rispondi