consegna di rigore

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
attila1362
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mar 02, 2015 6:23 pm

consegna di rigore

Messaggio da attila1362 »

Salve sono un militare VFP1 1 blocco 2013 sono partito per il RAV 3 aprile 2013, passato il primo anno sono stato riconfermato per la seconda volta e nel maggio 2014 mi sono state inflitte 5 GIORNI DI CONSEGNA DI RIGORE con la seguente motivazione """in data 01 maggio 2014 deteneva e usava in luogo militare--ove era stato di fatto espresso divieto--apparecchiature informatiche""""( art 745 del regolamento ). Di fatto io studiavo con un collega su un tablet non connesso a internet per il concorso in polizia nella nostra cameretta e non eravamo di servizio.Che comunque ho ammesso la mia colpa, perche di fatto ho trasgredito le regole. Ora essendo ancora in forza presso esercito e da allora non ho più ricevuto punizioni la mia domanda è :come posso fare per annullare questi 5 giorni di consegna di rigore e se nei concorsi in polizia o carabinieri avrò delle ripercussioni . Ringrazio anticipatamente FORZA PARIS


danny84
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 331
Iscritto il: ven nov 08, 2013 9:01 pm

Re: consegna di rigore

Messaggio da danny84 »