Tfs per riforma ancora non pagato

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
pierre64
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: mer gen 18, 2017 12:33 pm

Tfs per riforma ancora non pagato

Messaggio da pierre64 »

Salve, sono stato riformato il 17.01.2017 ed il 02.05.2017 terminano i 105 gg. per il tfs per causa di servizio. Considerato che oggi è venerdì e nn ho trovato accrediti poi c'è il ponte del primo Maggio, non pensò che riuscirò ad avere qualcosa. È normale questa situazione?


JESSICA1995
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 582
Iscritto il: lun ott 26, 2015 4:19 pm

Re: Tfs per riforma ancora non pagato

Messaggio da JESSICA1995 »

Sicuramente non è normale e ritengo che l'INPS competente è in ritardo poiché un collega riformato orientativamente nella tua stessa data ha ricevuto il bonifico nei termini previsti.Consiglio di contattare personalmente l'INPS è sollecitare il tutto. Un cordiale saluto.
pesav61

Re: Tfs per riforma ancora non pagato

Messaggio da pesav61 »

chiama subito l'inps, a me erogato dopo 101 giorni.
Juansixfour

Re: Tfs per riforma ancora non pagato

Messaggio da Juansixfour »

Buonasera
scusate se mi intrometto, ma i fatidici 105 giorni sono lavorativi e non calendariali, infatti l'inps lavora 20 giorni al mese. Secondo me sei ancora nei tempi. Anche se chiami il numero verde non risolvi nulla devi andare di persona all'ufficio tfs dipendenti pubblici e chiedere della tua pratica.
Auguri!
Casagrande

Re: Tfs per riforma ancora non pagato

Messaggio da Casagrande »

Ho parlato telefonicamente con un funzionario dell Inps di Roma perché avevo sentito di problemi, infatti mi ha confermato che non stanno liquidando somme per problemi di software!!!! La cosa riguarda le pratiche da Gennaio 2017 ) me compreso e, nn sanno quando si risolverà.COMUNQUE AVEVO GIÀ POSTATO IL TUTTO.
Casagrande

Re: Tfs per riforma ancora non pagato

Messaggio da Casagrande »

Sotto il titolo TFS NON EROGABILE.
Rispondi