tfs in presenza di cessione del quinto

Feed - GUARDIA DI FINANZA

franruggi
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1319
Iscritto il: sab mag 19, 2012 4:17 pm

Re: tfs in presenza di cessione del quinto

Messaggio da franruggi »

Scusamia non ho capito bene! In caso di riforma x inabilità puoi non pagare e le trattenute e chimarenl assicurazione a compensare il debito?


Saluti
Francesco


francescagreca88
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: lun giu 12, 2017 5:54 pm

Re: tfs in presenza di cessione del quinto

Messaggio da francescagreca88 »

Salve a tutti...Sul sito web ufficiale di un mediatore creditizio ho letto che Igea Banca ha ideato un nuovo prodotto di finanziamento relativo all'anticipo del TFS...L'idea sembra interessante..Chissà se effettivamente il pubblico reagirà positivamente a questa novità...Questo è l'articolo che ho letto http://prestitosifinance.com/prestitosi ... ensionati/
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: tfs in presenza di cessione del quinto

Messaggio da angri62 »

francescagreca88 ha scritto:Salve a tutti...Sul sito web ufficiale di un mediatore creditizio ho letto che Igea Banca ha ideato un nuovo prodotto di finanziamento relativo all'anticipo del TFS...L'idea sembra interessante..Chissà se effettivamente il pubblico reagirà positivamente a questa novità...Questo è l'articolo che ho letto http://prestitosifinance.com/prestitosi ... ensionati/
===è CONVENIENTE PRESTARE I TUOI SOLDI ALLA BANCA E PAGARCI GLI INTERESSI.
GIOVA62
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 16
Iscritto il: lun set 10, 2012 10:22 am

Re: tfs in presenza di cessione del quinto

Messaggio da GIOVA62 »

Buongiorno a tutti, qui in allegato riporto quello che ho ricevuto dal CIAN di Roma riguardo ai prestiti che ho in corso cioè quinto e delega.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fringe25071984
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ago 14, 2017 10:03 am

cessione del quinto

Messaggio da Fringe25071984 »

Salve a tutti avrei bisogno di informazioni. Ho fatto una cessione del quinto cn bnl ma la stessa banca ha detto che aspetta il benestare dall amministrazione per liquidare. È passato più di un mese quanto tempo impiegato il cian per inviare la atto?grazie
Rispondi