scarico ore foglio di viaggio per visita CMO

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
palmy66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 214
Iscritto il: gio gen 31, 2013 8:18 am

scarico ore foglio di viaggio per visita CMO

Messaggio da palmy66 »

buongiorno a tutti sottopongo questo quesito, sono app.sc. nell'arma arruolamento 85, a novembre del 2014 a fine di un periodo di convalescenza datomi dal dirigente del servizio sanitario del corpo sono dovuto andare per ben 4 volte presso la CMO competente (in un altra regione) per avere altra aspettativa, quindi con fogli di viaggio, biglietti treno (seneca), vitto (anticipo missione), al termine di tutto cio ho avuto altra aspettativa, quindi nel mese di novembre scarico il gserv con 0 ore di servizio, ogni foglio di viaggio pero' non l'ho potuto scaricare con l'eccendenza delle ore oltre il turno di servizio pianificato in quanto mi è stato detto che essendo in convalescenza non avevo nulla di pianificato, ho quindi scaricato sul gserv interamente le ore effettuate come missione nelle varie giornate ma non mi sono state liquidate............, qual'e' la giusta procedura ?


palmy66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 214
Iscritto il: gio gen 31, 2013 8:18 am

Re: scarico ore foglio di viaggio per visita CMO

Messaggio da palmy66 »

puntualizzo che i fogli di viaggio sono stati liquidati correttamente tranne le ore che non sono state li riportate ed inserite nel solo gserv
trappeto
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: lun gen 12, 2015 9:01 pm

Re: scarico ore foglio di viaggio per visita CMO

Messaggio da trappeto »

una persona in aspettativa non penso possa considerarsi idonea al servizio attivo e quindi...
Emanuela27

Re: scarico ore foglio di viaggio per visita CMO

Messaggio da Emanuela27 »

Non so il perché ma nella Polizia di Stato funziona diversamente. Un foglio di viaggio, si presuppone che esca da una Questura o da un Comando, dando titolo al dipendente di fruire del trattamento che si ha quando si e' in servizio. Ovvero ti rimborsano il treno?
Si. E allora compete anche il pagamento delle eventuali ore straordinarie eccedenti l'orario ordinario.
Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: scarico ore foglio di viaggio per visita CMO

Messaggio da antoniomlg »

Emanuela27 ha scritto:Non so il perché ma nella Polizia di Stato funziona diversamente. Un foglio di viaggio, si presuppone che esca da una Questura o da un Comando, dando titolo al dipendente di fruire del trattamento che si ha quando si e' in servizio. Ovvero ti rimborsano il treno?
Si. E allora compete anche il pagamento delle eventuali ore straordinarie eccedenti l'orario ordinario.
funziona uguale anche nell'esercito
il foglio di viaggio che emetteranno pe me medesimo
per la cmo di bari per giorno 3 prossimo , verrà emesso a seguito di
un ordine di servizio, di conseguenza tutti gli annessi e connessi,
ore di straordinario, rimborso eventuale biglietto ffss
pasto, e quant'altro previsto.
ciao
Rispondi