Sospeso e riammesso in servizio..Stesso Reparto?

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Deluso75
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 49
Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:02 am

Sospeso e riammesso in servizio..Stesso Reparto?

Messaggio da Deluso75 »

Salve, in caso di sospensione e riammissione in servizio o in caso di Rimozione per motivi disciplinari, successivamente annullata, si rientra allo stesso reparto?
Intendo dire: si mantiene il reparto, la provincia, la regione o si ricomincia come se fosse la prima destinazione?
Cordiali Saluti.


panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12873
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: Sospeso e riammesso in servizio..Stesso Reparto?

Messaggio da panorama »

Se sei stato assolto da ogni accusa, sarebbe opportuno restare nella medesima sede e chiederti anche scusa, ma, per evitare "rancori personali" sicuramente la tua Amm.ne ti destinerà ad altra sede.
Restare nella medesima sede potrebbe comportare una incompatibilità.
Appartieni alla PolStato?
Deluso75
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 49
Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:02 am

Re: Sospeso e riammesso in servizio..Stesso Reparto?

Messaggio da Deluso75 »

panorama ha scritto:Se sei stato assolto da ogni accusa, sarebbe opportuno restare nella medesima sede e chiederti anche scusa, ma, per evitare "rancori personali" sicuramente la tua Amm.ne ti destinerà ad altra sede.
Restare nella medesima sede potrebbe comportare una incompatibilità.
Appartieni alla PolStato?


Salve, mi scusi ma la domanda era un'altra.
Io non chiedevo "in caso di Assoluzione", ma di condanna dalla quale deriva o la sospensione dall'impiego oppure la rimozione dall'incarico, successivamente annullati.
In pratica: Mi condannano, l'amministrazione mi sospende, dopo un certo periodo mi riammette in servizio, a quale reparto mi riassegnano?
In alternativa: Mi condannano, l'amministrazione mi licenzia per rimozione del grado, faccio ricorso al tar o al consiglio di stato, lo vinco, a quale reparto mi riassegnano?
Grazie ancora a tutti quelli che vorranno aiutarmi.
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12873
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: Sospeso e riammesso in servizio..Stesso Reparto?

Messaggio da panorama »

La nuova destinazione e/o la conferma fa parte dell'autonomia della P.A. che deve valutare.
Inoltre, consiglio sotto altri aspetti (se non già fatto) di leggere il post dal titolo "Sospensione cautelare dal servizio" che si trova attualmente alla 2^ pagina.
Rispondi