riforma carriere

Feed - CARABINIERI

Rispondi
legione

riforma carriere

Messaggio da legione »

qualcuno sa dirmi se sa qualcosa in merito alla riforma=?


denzel

Re: riforma carriere

Messaggio da denzel »

Se leggi il sole24 ore di oggi (basta quello) una volta che sei rientrato sul pianeta Terra ovviamente,capirai il perche' non si parli di riforme delle carriere...
Henry6.3

Re: riforma carriere

Messaggio da Henry6.3 »

Già è tanto che ci lasciano lo stipendio e/o pensione altro che carriera.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5463
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: riforma carriere

Messaggio da lino »

I soldi accantonati per la riforma delle carriere sono stati spesi in vari modi e tutti sino all'ultimo cent.
Senza soldi non si fara' piu' nulla purtroppo.......
Per Aspera ad Astra!!!!
denzel

Re: riforma carriere

Messaggio da denzel »

io mi chiedo a volte se quando si scrivono queste cose,se si e' coscienti della situazione attuale e peggio ancora futura,oppure si vive solo vedendo il tg4....boh....
emanuele65

Re: riforma carriere

Messaggio da emanuele65 »

denzel,
eravamo in servizio e non toccavano mai le pensioni, siamo in pensione ed hanno iniziato a lavorarle per bene. Tanta gente non ha presente che l'Italia per due giorni, proprio in procinto dell'asta pubblica per i titoli di stato, era peggio della Grecia ed ogni volta che si esaurisce l'efettto del prelievo o delle decurtazioni ci si trova allo stesso punto di prima, e questo penso per altri vent'anni almeno. Gli Stati Uiti fanno paura. Speriamo che il ragazzo metta tutti daccordo se nò quello che ho appena detto sono minchiate e basta perchè la nave fra vent'anni rimane sempre ferma al porto.
iei

Re: riforma carriere

Messaggio da iei »

Henry6.3 ha scritto:Già è tanto che ci lasciano lo stipendio e/o pensione altro che carriera.
Bravo Henry, qui la gente non capisce che dopo Grecia, Irlanda e Portogallo tocca a noi.....
Rispondi