MI DISSOCIO.....

Feed - CARABINIERI

Rispondi
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1010
Iscritto il: ven giu 19, 2009 7:16 pm

MI DISSOCIO.....

Messaggio da iosonoquì »

Italia
04/08/2011 - 18.30
DIFESA, FORNICOLA: “MI DISSOCIO DAL COCER CARABINIERI”


(IRIS) - ROMA, 4 LUG - “Quello che accade in occasione della divulgazione dei comunicati stampa del Cocer dei carabinieri è contrario alle regole interne degli organismi della rappresentanza militare”. - Lo dichiara il delegato Michele Fornicola del Cocer dei carabinieri che precisa: “Si tratta di atti unilaterali di singoli delegati orientati da probabili ragioni opportunistiche, se non di natura politica. Diversamente da quanto previsto dall’articolo 902 del dpr 15 marzo 2010, n. 90. il potere decisionale del Cocer dell’Arma – conclude Fornicola - non sempre appartiene all'Assemblea ovvero alla maggioranza dei propri delegati riuniti.”

.....questa è l'ennesima dimostrazione che qualcuno, al COCER, siede solamente per interessi personali e per favoritismi. Sorrido, quando nella nostra area Intranet, alcuni colleghi scrivono ai Delegati prostramdosi ai loro piedi per avere notizie!!! In ogni caso, invece che dissociarsi, servirebbe un forte atto di lealtà, dimettendosi in fretta e furia......


legione

Re: MI DISSOCIO.....

Messaggio da legione »

prendono troppi soldi quindi scordatelo si sono fatti i bagni di di soldi neanche i cannoni ci possono SVEGLIAMOCI
Rispondi