Medico legale

Feed - CARABINIERI

Rispondi
miansh

Medico legale

Messaggio da miansh »

Salve,
Chiedo a tutti gli utenti del forum se a conoscenza di un ottimo medico legale, come c.m.o. dipendente da Taranto e successivamente Napoli.
grazie anticipatamente
Miansh.


panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12870
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: Medico legale

Messaggio da panorama »

Se vuoi potrai rivolgerti all'ASSO.DI.PRO. di Taranto, sita in Via Sardegna n. 10 Tel. 099/339226 per fissare un appuntamento. Loro ricevono il Martedì e Venerdì orario 09/12. Di sicuro sapranno consigliarti qualche medico legale (militare).
Ciao
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12870
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: Medico legale

Messaggio da panorama »

Ti preannuncio che questa associazione ha anche un legale nel caso ti possa interessare e lavorano su tanti militari di qualsiasi arma o corpo.
Il tutto per notizia ai fini di eventuali ricorsi al Tar, ecc..
raimondo1957

Re: Medico legale

Messaggio da raimondo1957 »

anche io ho bisogno di un medico legale in sardegna in quanto oggi ho presentato ricorso in seconda istanza .
raimondo1957

Re: Medico legale

Messaggio da raimondo1957 »

raimondo1957 ha scritto:anche io ho bisogno di un medico legale in sardegna se mi date qualche nr. tel a cagliari in quanto oggi ho presentato ricorso in seconda istanza .
se mi fate sapere quanto tempo impiega per chiamare a visit grazie
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12870
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: Medico legale

Messaggio da panorama »

raimondo1957 » ha scritto:
anche io ho bisogno di un medico legale in sardegna in quanto oggi ho presentato ricorso in seconda istanza .

Se non sei tanto distante prova a contattare ASSO.DI.PRO. della Sardegna che sembra sia l’unica sede in quella regione. L’indirizzo e il recapito sono i seguenti:

Sezione Sardegna - Assemini (CA) Via De Gasperi, 25 - Tel/fax 070 9459025.
Responsabile Sig. Antonio Farris. E-mail: asdp.sardegna@tiscalinet.it
Apertura sede: Mercoledi 18.00 - 20.00 ; Giovedi 18.00 - 20.00
Rispondi