foglio di congedo

Feed - CARABINIERI

Rispondi
immanescalzo
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 31
Iscritto il: dom mag 20, 2012 3:38 pm

foglio di congedo

Messaggio da immanescalzo »

salve a tutti i pensionati dell'Arma vorrei avere chiarimenti in merito alla mia situazione e vi sarei grato per le risposte: Aps congedato per riforma in data 11-12-2011 non dipendente da causa di servizio, 25 anni effettivi alla data odierna Non Ho Mai ricevuto ne foglio di congedo assoluto ( quello da fare firmare al comune di appartenenza), ne quant'altro, sarà forse per un procedimento penale in atto ??, processo a Marzo 2014,o sarà per negligenza dei colleghi del comando provinciale?? e/o comando stazione, grazie per le vostre risposte


immanescalzo
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 31
Iscritto il: dom mag 20, 2012 3:38 pm

Re: foglio di congedo

Messaggio da immanescalzo »

immanescalzo ha scritto:salve a tutti i pensionati dell'Arma vorrei avere chiarimenti in merito alla mia situazione e vi sarei grato per le risposte: Aps congedato per riforma in data 11-12-2011 non dipendente da causa di servizio, 25 anni effettivi alla data odierna Non Ho Mai ricevuto ne foglio di congedo assoluto ( quello da fare firmare al comune di appartenenza), ne quant'altro, sarà forse per un procedimento penale in atto ??, processo a Marzo 2014,o sarà per negligenza dei colleghi del comando provinciale?? e/o comando stazione, grazie per le vostre risposte
Rispondi