esonero operatore trasmissioni

Feed - CARABINIERI

Rispondi
delusocc1976
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: ven gen 14, 2011 1:42 pm

esonero operatore trasmissioni

Messaggio da delusocc1976 »

Buon giorno a tutti. Volevo porre alla vostra attenzione un quesito che mi sta molto a cuore. Sono specializzato operatore trasmissioni dal 1998. In totale, in periodi anche distanti tra loro, sono stato impiegato nel ruolo per sette anni. Ultimo reparto dove ho prestato servizio prima di essere traferito nuovamente (d'ufficio) alla Centrale è stata l'aliquota Rm di Compagnia, quale autista (incarico che spero un giorno di ritornare ad occupare). Ora, dopo ben 12 domande di esonero presentate secondo quanto previsto dalla specifica pubblicazione che prevede la richiesta di despecializzazione dopo otto anni di impiego, cosa devo fare per uscire da questo "benedetto" reparto che sto incominciando ad odiare???? :twisted:
Faccio presente che nell'ultima domanda di esonero me ne sono uscito con un "rimprovero";un abbassamento di note (da eccellente a sume) ed infine ad un trasferimento ad una Stazione a circa 150 km da dove vivo e dove comprato casa !!!!
Aiutatemi chi può :( !!!!!!!!!!


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: esonero operatore trasmissioni

Messaggio da gino59 »

...IL SOTTOSCRITTO,NEL LONTANO 1983, APPENA GIUNTO ALLA 1^ SEDE DI COMPAGNIA, LA C.O. MI AFFASCINAVA A TAL PUNTO CHE ERA UN SOGNO PER ME' ( CIOE' MI SENTIVO REALIZZATO ) E COSI' E' STATO.- PER DIRETTA ESPERIENZA, NEI VARI COMANDI DOVE SONO STATO, IO MI SONO SENTITO SEMPRE REALIZZATO....!!! PERO' QUESTO DIPENDEVA NON SOLO DA ME', MA "PURTROPPO ANCHE DAL C/te di COMPAGNIA". CMQ NEL 2009 HO DECISO DI PRESENTARE ISTANZA DI ESONERO "per motivi di salute"......e alla fine di tutto cio', mi sono stancato ed ho OPTATO PER LA RIFORMA (ma questa mi e' convenuta).- Ti consiglio di leggere tutti i miei post....IN BOCCA A LUPO
delusocc1976