Cassa sottufficiali

Feed - CARABINIERI

Rispondi
maurofe
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 24
Iscritto il: lun ott 18, 2010 11:45 am

Cassa sottufficiali

Messaggio da maurofe »

Salve a tutti, volevo informarvi, come già avevo fatto tempo fa, che sonoancora in attesa del pagamento della cassa sottufficiali nonostante siano già passati sei mesi dal mio congedo (pensione).
Non so a chi poter rivolgermi per chiedere informazioni.
Qualcuno sa dirmi cosa devo fare?
Grazie


red_vaiper
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 30
Iscritto il: sab dic 04, 2010 10:10 am

Re: Cassa sottufficiali

Messaggio da red_vaiper »

maurofe ha scritto:Salve a tutti, volevo informarvi, come già avevo fatto tempo fa, che sonoancora in attesa del pagamento della cassa sottufficiali nonostante siano già passati sei mesi dal mio congedo (pensione).
Non so a chi poter rivolgermi per chiedere informazioni.
Qualcuno sa dirmi cosa devo fare?
Grazie
Siamo tutti nella stessa condizione io sono stato riformato nen novembre 2010 e ancora nulla. comunque io sono riuscito a contattarli quindici giorni fa e mi hanno riferito che nella prima quindicina di Giugno dovrebbero pagarmela.

ti do il numero telefonico se vuoi contattarla 06/47359701

ciao
red_vaiper
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 30
Iscritto il: sab dic 04, 2010 10:10 am

Re: Cassa sottufficiali

Messaggio da red_vaiper »

anche questo numero 06 47359719 e chiedere dell'App. Ferrante per noi Carabinieri in congedo :D
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Cassa sottufficiali

Messaggio da gino59 »

red_vaiper ha scritto:
maurofe ha scritto:Salve a tutti, volevo informarvi, come già avevo fatto tempo fa, che sonoancora in attesa del pagamento della cassa sottufficiali nonostante siano già passati sei mesi dal mio congedo (pensione).
Non so a chi poter rivolgermi per chiedere informazioni.
Qualcuno sa dirmi cosa devo fare?
Grazie
Siamo tutti nella stessa condizione io sono stato riformato nen novembre 2010 e ancora nulla. comunque io sono riuscito a contattarli quindici giorni fa e mi hanno riferito che nella prima quindicina di Giugno dovrebbero pagarmela.

ti do il numero telefonico se vuoi contattarla 06/47359701

ciao
......... :cry: :roll: :wink: Cominci a sentir odor di :arrow: :arrow: €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ciao
luigi57
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 316
Iscritto il: gio ago 06, 2009 11:14 am

Re: Cassa sottufficiali

Messaggio da luigi57 »

Oggi hho telefonato a Roma c/o l'App Ferrante dove mi veniva riferito che stanno pagando Dicembre 2010. Quindi per il sottoscritto, andato in pensione a Gennaio sicuramente dovrò aspettare almeno 2 mesi ancora.
gervasi pietro

Re: Cassa sottufficiali

Messaggio da gervasi pietro »

luigi57 ha scritto:Oggi hho telefonato a Roma c/o l'App Ferrante dove mi veniva riferito che stanno pagando Dicembre 2010. Quindi per il sottoscritto, andato in pensione a Gennaio sicuramente dovrò aspettare almeno 2 mesi ancora.
e va be tanto tu di soldi ne hai assai con tutte ste consulenze . :lol:
gervasi pietro

Re: Cassa sottufficiali

Messaggio da gervasi pietro »

gervasi pietro ha scritto:
luigi57 ha scritto:Oggi hho telefonato a Roma c/o l'App Ferrante dove mi veniva riferito che stanno pagando Dicembre 2010. Quindi per il sottoscritto, andato in pensione a Gennaio sicuramente dovrò aspettare almeno 2 mesi ancora.
e va be tanto tu di soldi ne hai assai con tutte ste consulenze . :lol:
scusa luigi pensavo che eri Gino
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Cassa sottufficiali

Messaggio da gino59 »

gervasi pietro ha scritto:
gervasi pietro ha scritto:
luigi57 ha scritto:Oggi hho telefonato a Roma c/o l'App Ferrante dove mi veniva riferito che stanno pagando Dicembre 2010. Quindi per il sottoscritto, andato in pensione a Gennaio sicuramente dovrò aspettare almeno 2 mesi ancora.
e va be tanto tu di soldi ne hai assai con tutte ste consulenze . :lol:
scusa luigi pensavo che eri Gino




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :arrow: Ciao
red_vaiper
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 30
Iscritto il: sab dic 04, 2010 10:10 am

Re: Cassa sottufficiali

Messaggio da red_vaiper »

Per doverosa notizia, faccio presente che oggi 24 Giugno 2011 dopo circa 7 mesi ho ricevuto l'accredito della cassa sottufficiali 9.800 euro.

ciao a tutti
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Cassa sottufficiali

Messaggio da gino59 »

red_vaiper ha scritto:Per doverosa notizia, faccio presente che oggi 24 Giugno 2011 dopo circa 7 mesi ho ricevuto l'accredito della cassa sottufficiali 9.800 euro.

ciao a tutti



..................Compra :!: :!: :!: AZIONI MEDIASET :lol: :lol: :lol: CIAO
Rispondi