cassa sottufficiali

Feed - CARABINIERI

Rispondi
luigi57
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 316
Iscritto il: gio ago 06, 2009 11:14 am

cassa sottufficiali

Messaggio da luigi57 »

cari colleghi mi sapete dire chi deve pagare la cassa sott/li. Premetto che sono in congedo con il grado di
Brig. c da Gennaio 2011. Grazie


Mario56

Re: cassa sottufficiali

Messaggio da Mario56 »

La paga la cassa di previdenza delle forze armate, via XX settembre 123/A Roma dopo che chieti gli trasmetterà la documentazione. Per non farti deprimire ti dico che la mia documentazione è stata tx agli inizi di marzo ossia tre mesi dopo il mio congedo ed ancora non ho ricevuto nulla ...
PAOLO4769

Re: cassa sottufficiali

Messaggio da PAOLO4769 »

Solo per notizia io sono stato riformato il 07.02.2011, la documentazione è stata trasmessa per posta ordinaria da Chieti a Roma in data 22.3.2011 , e alla data attuale non ho ancora ricevuto nulla. Ho telefonato la settimana scorsa ed il collega mi ha detto che attualmente stanno pagando quelli posti in congedo nel mese di novembre 2010. Buona giornata e portiamo pazienza
Paolo
puma
Altruista
Altruista
Messaggi: 130
Iscritto il: mer dic 29, 2010 9:18 pm

Re: cassa sottufficiali

Messaggio da puma »

Luigi io sono andato in pensione a giugno 2010 e la cassa sottufficiali mi è stata accreditata a dicembre 2010, prima ti arriva da Chieti quanti anni ti aspettano di cassa sottufficiali e poi ti arriverà il bonifico non avere fretta ma ti arrivano ciao.
Mario56

Re: cassa sottufficiali

Messaggio da Mario56 »

PAOLO4769 ha scritto:Solo per notizia io sono stato riformato il 07.02.2011, la documentazione è stata trasmessa per posta ordinaria da Chieti a Roma in data 22.3.2011 , e alla data attuale non ho ancora ricevuto nulla. Ho telefonato la settimana scorsa ed il collega mi ha detto che attualmente stanno pagando quelli posti in congedo nel mese di novembre 2010. Buona giornata e portiamo pazienza
Paolo
scusa è possibile sapere a quale numero hai chiamato?
PAOLO4769

Re: cassa sottufficiali

Messaggio da PAOLO4769 »

Bisogna telefonare al n. 06 47359719 e chiedere dell'App. Ferrante per noi Carabinieri in congedo.
Paolo
raimondo1957

Re: cassa sottufficiali

Messaggio da raimondo1957 »

grazie per la risposta allora a breve me la pagano la cassa sott.li io riformato dicembre 2010.un saluto a tutti..
claudio68
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 87
Iscritto il: lun ago 23, 2010 4:29 pm

Re: cassa sottufficiali

Messaggio da claudio68 »

scusate una domanda ma iul modulo per la domanda dove si trova
Insoddisfatto

Re: cassa sottufficiali

Messaggio da Insoddisfatto »

Il modulo per la richiesta della liquidazone del Fondo Previdenza te lo stampa il Comando che ti amministra nel momento in cui espleti le operazioni di congedo, se sei ancora in servizio e puoi accedere nel sito del CNA settore modulistica
raimondo1957

Re: cassa sottufficiali

Messaggio da raimondo1957 »

ieri 24 cormes ho chiamato in via marsala roma per chiedere conto della cassa sott.li,il collega gentilissimo riferiva che tra 20 gg circa avvrebbero provveduto a liquidarmi,faccio presente che sono stato :D riformato in data 7 dicembre 2010. un saluto a tutti da raimondo 1957 :D
luigi57
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 316
Iscritto il: gio ago 06, 2009 11:14 am

Re: cassa sottufficiali

Messaggio da luigi57 »

raimondo1957 ha scritto:ieri 24 cormes ho chiamato in via marsala roma per chiedere conto della cassa sott.li,il collega gentilissimo riferiva che tra 20 gg circa avvrebbero provveduto a liquidarmi,faccio presente che sono stato :D riformato in data 7 dicembre 2010. un saluto a tutti da raimondo 1957 :D
Scusa Raimondo cosa intendi Roma via Marsala ( quale uff e con chi hai parlato) Grazie
Rispondi