Assegno funzionale per personale in congedo

Feed - CARABINIERI

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Assegno funzionale per personale in congedo

Messaggio da Sempreme064 »

Adesso apro un gazebo.. Gino e Angri For President.. con tutti gli iscritti che siamo.. con meno si diventa presidente europeo.. Gino ci penserai tu? da non crederci... Un governo che non è stato eletto i gazebo 20 mila firme e diventi un Santo... comunque io apro il gazebo..


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Assegno funzionale per personale in congedo

Messaggio da gino59 »

marco064 ha scritto:Adesso apro un gazebo.. Gino e Angri For President.. con tutti gli iscritti che siamo.. con meno si diventa presidente europeo.. Gino ci penserai tu? da non crederci... Un governo che non è stato eletto i gazebo 20 mila firme e diventi un Santo... comunque io apro il gazebo..
===========================================================
Sarei più severo/pignolo di un Tedesco e quindi,di conseguenza al giuramento mi farebbero fuori...!!!
pedro58
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 19
Iscritto il: dom nov 04, 2012 6:21 pm
Località: Alseno (Piacenza)

Re: Assegno funzionale per personale in congedo

Messaggio da pedro58 »

Buonasera a tutti,
a parte le varie divagazioni (alcune anche simpatiche), qualcuno sa di eventuali utili novità?
micky62
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 80
Iscritto il: ven mar 02, 2012 2:32 pm

Re: Assegno funzionale per personale in congedo

Messaggio da micky62 »

pedro58 ha scritto:Buonasera a tutti,
a parte le varie divagazioni (alcune anche simpatiche), qualcuno sa di eventuali utili novità?
Spero che a ottobre nei lavori del parlamento venga inserito un ddl ma dubito....non c'è nessuno che spinge ( ma io mi chiedo i sindacati delle FF.PP ad ordinamento civile dove sono ?? cosa hanno fatto o fanno in proposito ??)...figuriamoci se quelli pensano a noi
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Assegno funzionale per personale in congedo

Messaggio da Sempreme064 »

è una vergogna, io non so con quale clima si possa lavorare sapendo che la leva degli anni 80 e oltre andranno in pensione a 75 anni..con quale pensione non lo so..e se riguarda chiunque militari civili privati e pubblici, secondo il mio punto di vista ? per non pagare oggi e fare le cose come si deve prospettiamo un futuro pensionistico drammatico quindi nella psicosi di chi aspetta qualcosa se lo prende in c... pensando : però sono stato ancora Fortunato... devono recuperare i soldi dei Magna e Magna evasione equità e meno di tutto a partire da pensioni stratosferiche e stipendi spropositati..buona giornata..aspettiamo l'assegno
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Assegno funzionale per personale in congedo

Messaggio da Sempreme064 »

La Camusso la pensa come me..ma io le ho scritte prima di Lei.. procurano panico.. e noi siamo fortunati... fortunati un...
micky62
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 80
Iscritto il: ven mar 02, 2012 2:32 pm

Re: Assegno funzionale per personale in congedo

Messaggio da micky62 »

Siamo scivolati in 4° pagina......si vede che il problema e' di pochi....non glie ne frega niente a nessuno. Per i pochi.....cerchiamo di non mollare....non possiamo e non dobbiamo arrenderci
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Assegno funzionale per personale in congedo

Messaggio da Sempreme064 »

Si si non Molliamo..se succeda in altri paesi tutto quello che ci dovrebbero dare tutto quello chi spetta da anni e ingiustizie varie, a quest'ora altro che rivoluzione.. aspettiamo e sempre uniti hehehehehe
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Assegno funzionale per personale in congedo

Messaggio da Sempreme064 »

Succedeva- ci
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Assegno funzionale per personale in congedo

Messaggio da Sempreme064 »

50mila dipendenti tra dirigenti e funzionari percepiscono in Italia da 30mila a 200mila euro di premio premio di produzione all'anno..senza d a re un caz. Lo dicono pure
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Assegno funzionale per personale in congedo

Messaggio da Sempreme064 »

Vi ripeto datemi a me il controllo della spesa in una settimana vi tolgo il debito pubblico .. diventiamo meglio della Svizzera.. poi tutto il resto..
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Re: Assegno funzionale per personale in congedo

Messaggio da Filippogianni »

pedro58 ha scritto:Buonasera a tutti,
a parte le varie divagazioni (alcune anche simpatiche), qualcuno sa di eventuali utili novità?
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Assegno funzionale per personale in congedo

Messaggio da Sempreme064 »

Filippo Gianni, novità io non ne ho..c'è chi aspetta da anni pochi euro e chi di soldi gli piovono dal cielo.. speriamo bene ..aspettiamo..
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Re: Assegno funzionale per personale in congedo

Messaggio da Filippogianni »

marco064 ha scritto:Filippo Gianni, novità io non ne ho..c'è chi aspetta da anni pochi euro e chi di soldi gli piovono dal cielo.. speriamo bene ..aspettiamo..
Ciao marco64 il post non lo scritto io , volevo dare la tua identica risposta però non ero riuscito.
Anche io sono nella tua stessa situazione aspetto i pochi euro della pensione definitiva e dovrò aspettare almeno sino al 2017/2018 , sono stato riformato il mese di marzo 2014 e francamente non saprei quali pochi euro dovrei prendere senpre se ne avrò diritto , al Dap dicono che per la definitiva passano 4 anni e verrà anche riconteggiato il tfr alcuni colleghi riformati il 2011 nel mese di maggio si sono visti accreditare somme tra 8 mila e 9 mila euro dalla definitiva e devo dire che corrisponde al vero in quanto abitano poco distante dalla mia residenza quindi mi anno mostrato il decreto definitivo erano al settimo cielo perché non si aspettavano somme così alte , adesso non rimane che attendere e sperare il mio turno condivido il tuo pensiero chi pochi euro e chi di soldi gli piovono dal cielo .
Un caro saluto marco64 , un detto dice non piangere per quello che non possiedi sii felice per quello che possiedi
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Assegno funzionale per personale in congedo

Messaggio da Sempreme064 »

È cosa possiedo..quello che ho è della banca..genere.. comunque una curiosità, ma sei retributivo? Io dal 2014 in due mesi hanno fatto i calcoli e rispondono che è già definitiva..hanno fatto presto..accessorie non si sa dove sono..sistema misto..
Rispondi